Interni rally 1.3 s

Fulvia
Miele69

Interni rally 1.3 s

Messaggio da leggere da Miele69 »

Egr. Amici forumisti, vi chiedo notizie degli interni della Fulvia coupè rallye 1.3 S.
In particolare se vi era moquette al pavimento, ovvero gomma od ancora tappeti e di che tipo e materiale.
Aspetto vostre notizie.

Carmelo
maxterzi

Re: Interni rally 1.3 s

Messaggio da leggere da maxterzi »

Sulla rallye 1.3 i tappetini sono in gomma nera a righe, sulla S non ho mai riscontrato di persona ma guardando la brochure direi gomma nera anche su questo modello.
Max
Miele69

Messaggio da leggere da Miele69 »

Un numero di una nota rivista di auto d'epoca riferisce testualmente: "grazie al lusso degli interni ed alla brillantezza del suo motore sepe conquistare i favori di tanti appassionati". Pertanto mi chiedevo se fosse dotata di moquette o tappeti in luogo di queli a righe da te citati.
Cordialità
ROSZ

Messaggio da leggere da ROSZ »

No ;io l'ho avuta ,da giovane ,dopo la rallllye 1,3.
I tappetini erano in gomma identici ai due modelli.
Non era prevista moquette;venivano messi dopo degli splenditi tappeti in moquette tipo velluto che coprivano tutto compreso la cupoletta del cambio ;io, ricordo bene,li ebbi montati direttamente dal concessionario Lancia quando la ritirai;ma erano altri tempi.
Le differenze ,a parte il motore più potente ed il radiatore dell'olio,era la presenza dei deflettori apribili agli sportelli;inoltre la mia aveva sia le portiere he i cofani in alluminio.
Tutto quà.
Ciao
maxterzi

Messaggio da leggere da maxterzi »

Confermo che sulla brochure che ho avuto acuistando i CD del sito gli interni sono in gomma.
Max
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”