Integrale 16V - Quattroruote Collection
Integrale 16V - Quattroruote Collection
Oggi è uscito in edicola il modello 1:24 della Delta integrale 16V della serie Quattroruote collection. Ha delle imperfezioni (targhetta anteriore della 8V, targa un po' troppo spessa, fendinebbia brutti, interni grigi, ecc.) Me la credevo meglio. Guardandola di fronte non da quella bella sensazione che solo la Delta può dare
Si aprono i cofani e gli sportelli anteriori, chissà dentro cosa avranno combinato.
C'e anche il solito opuscolo che accompagna il modello.
Penso che per 20,00 euro valga comunque la pena prenderlo.
Ciao a tutti.
Massimo
Si aprono i cofani e gli sportelli anteriori, chissà dentro cosa avranno combinato.
C'e anche il solito opuscolo che accompagna il modello.
Penso che per 20,00 euro valga comunque la pena prenderlo.
Ciao a tutti.
Massimo
Re: Integrale 16V - Quattroruote Collection
Per me è buono (anche se a questa cifra una volta si predeva l'1/18 della Ricko su e-bay.....)
Per gli errori, vorrei sapere Quattroruote, visto che la raccolta è la sua, non supervisioni il fatto delle non omogeneità.
Non vorrei che in Cina vadano su Google, trovino un modello reale che pare buono e poi lo copino... magari il padrone aveva messo targhette differenti.
Mi ricordo che la Beta 1/43 norev era la prima serie ma aveva i paraurti della seconda.
Su google trovarono il modello che aveva fatto da esempio, restaurato senza controllarne l'originalità.
Per gli errori, vorrei sapere Quattroruote, visto che la raccolta è la sua, non supervisioni il fatto delle non omogeneità.
Non vorrei che in Cina vadano su Google, trovino un modello reale che pare buono e poi lo copino... magari il padrone aveva messo targhette differenti.
Mi ricordo che la Beta 1/43 norev era la prima serie ma aveva i paraurti della seconda.
Su google trovarono il modello che aveva fatto da esempio, restaurato senza controllarne l'originalità.
ma il libricino come e'? ne vale la pena?
grazie
GiovanniT
grazie
GiovanniT
...si, fornisce dati interessanti anche per chi è ben ferrato in materia.
Il libro ha una cinquantina di pagine e contiene le prove pubblicate sui vari quatroruote fin dai tempi della 4wd, un confronto con la Golf G60 e un po' di storia sui vari modelli.
Non è che si siano ammazzati di fatica quelli di 4R
Un saluto a tutti.
Massimo
Non è che si siano ammazzati di fatica quelli di 4R
Un saluto a tutti.
Massimo
Io l'ho ordinato dal mio edicolante, il modello è un incrocio tra una 8 e una 16, il fascicolo sarà una ristampa delle vecchie prove di 4ruote, ma si parla di delta, di delta campione del mondo, ne vale sempre la pena...
Ciao
BignamsHF
Ciao
BignamsHF
senza dubbio vale la pena prenderlo (l'ho scritto in apertura di topic).
la mia "critica" era rivolta al fatto che l'opuscolo è un copia/incolla di alcune vecche prove di Quattroruote, condite da 4 pagine iniziali sugli avvenimenti accaduti nel 1990 (?)
A proposito, la Delta integrale 16V è uscita nel 1989.
Un saluto a tutti.
Massimo
la mia "critica" era rivolta al fatto che l'opuscolo è un copia/incolla di alcune vecche prove di Quattroruote, condite da 4 pagine iniziali sugli avvenimenti accaduti nel 1990 (?)
A proposito, la Delta integrale 16V è uscita nel 1989.
Un saluto a tutti.
Massimo
Certo, nell'estate del 1989, se non ricordo male a giugno, un caro amico nonchè frequentatore di questo forum, credo che si ricorderà per tutta la vita quella magica estate degli anni 80!!
Ciao
BignamsHF
Ciao
BignamsHF