Ciao a tutti ragazzi... son qua per mettervi il link del fotoalbum della mia collezione di modellini Lancia Fulvia Coupè.
L'ultima volta che ci siamo sentiti (poi son andata in maternità) ne avevo un centinaio...
Oggi sono a 146! http://www.mypix.com/vision/index.php?f ... mp;pays=it
146 Fulvie! Complimentissimi! Ma come ti sei attrezzata per esporle? Anch'io ho "qualche" modellino (mi son fermato a contarne 400) ma ho qualche problema di spazio ormai. Ciao
Ciao!
Grazie Pier per aver rotto il ghiaccio... Sai... son una donna e mi piacciono i complimenti!
Franco1960: ti ho mandato il link per la condivisione dell'album alla mail indicata nel tuo nick, ce l'ho caricato su Mypix e si vede che l'altro link è scaduto.. non so... Prova e vedi se funziona!
PatTV: ho acquistato (da poco) una vetrinetta con angolo, ma già ci stanno strettine... Le ho comprate all'Eurobrico, in legno e vetro. Carine!
Ciao Francesca,
io sono collezionista di modellini in varie scale, cmq la tua collezione è veramente straordinaria....pensa io volevo fare un record collezionando 500 fiat 500....poi mi sono arreso a quota 30 perchè mi sono stancato....veramente complimenti 146 modellini della stessa macchina penso sia un bel gran record.
Io personalmente sono arrivato a collezionare circa 300 modellini ferrari ma ovviamente di vari modelli. Ora ho comprato una Fulvia vera e pensa un po la beffa, mi manca il modellino!!
Vorrei vedere anche io la tua collezione, potresti inviare anche a me il link?
Grazie e ancora complimenti!!!!
Ciao Lorenzo, ti ho mandato la condivisione al file. Grazie per il tuo bel messaggio! Però posto qui un nuovo link perchè si dovrebbe vedere per un qualche periodo...