Fulvia Coupè 1,3 HF scala 1:24 in edicola
Fulvia Coupè 1,3 HF scala 1:24 in edicola
Finalmente oggi è in edicola!!
Direi imperdibile!!
Ciao
Alex
Direi imperdibile!!
Ciao
Alex
Re: Fulvia Coupè 1,3 HF scala 1:24 in edicola
Ciao Alex
Quelle fabriquant du modelle? Il y a des Photos?
Salutations
Michel
Quelle fabriquant du modelle? Il y a des Photos?
Salutations
Michel
Oggi ?,qui ieri c'era già.
comunque molto bella.
comunque molto bella.
Anche qui da me ieri già c'era...direi bellissima!soprattutto considerando il prezzo, al netto della rivista e dell'atlante.
Su ebay già la vendono a prezzi superiori!!incredibile
Un saluto a tutti!
Su ebay già la vendono a prezzi superiori!!incredibile
Un saluto a tutti!
Appena comprata !!
Benchè io sia un cultore dell' 1:43 non ho resistito alla tentazione, ed è fatta veramente benissimo.
Poi nel prezzo c'è anche un Libello rilegato sulla Fulvia, niente id nuovo ma assai bello da leggere e conservare.
Benchè io sia un cultore dell' 1:43 non ho resistito alla tentazione, ed è fatta veramente benissimo.
Poi nel prezzo c'è anche un Libello rilegato sulla Fulvia, niente id nuovo ma assai bello da leggere e conservare.
Comprata anch'io scala un pò strana per me ma non potevo non prenderla. Bella veramente. Ciao
Comprata anch'io domenica.Molto ben realizzata,ricca di particolari.
Solitamente i modelli da edicola sono alquanto approssimativi.Quelli della suddetta collana invece sono assai dettagliati.Anche perchè hanno un prezzo più vicino a quello di negozio...
Andrea84
Solitamente i modelli da edicola sono alquanto approssimativi.Quelli della suddetta collana invece sono assai dettagliati.Anche perchè hanno un prezzo più vicino a quello di negozio...
Andrea84
Buongiorno a tutti!
Sono fuori Italia in Olanda ed un amico in Italia mi compra qualche (tanti!) modellini nella seria di Hachette.
Ma adesso stiamo parlando di altro credo..
Da quale marca e questa 1,3HF ed quanto costa?
Magari Alex tu sai dirmi di piu ?
Ed anche in vendita in edicola come Hachette ??
Vi ringrazio tutti!
un saluto dall'Olanda,
Arjan
Sono fuori Italia in Olanda ed un amico in Italia mi compra qualche (tanti!) modellini nella seria di Hachette.
Ma adesso stiamo parlando di altro credo..
Da quale marca e questa 1,3HF ed quanto costa?
Magari Alex tu sai dirmi di piu ?
Ed anche in vendita in edicola come Hachette ??
Vi ringrazio tutti!
un saluto dall'Olanda,
Arjan
Ciao Arjan
Stiamo parlando di "Quattroruote" (la piu importante rivista italiana di auto) che nel numero di febbraio in edicola include (a scelta) il modello scala 1.24 della Fulvia 1.3HF per 25 euro circa.
qui vedi il sito
http://www.quattroruote.it/edicola/febb ... /index.cfm
ciao
Stiamo parlando di "Quattroruote" (la piu importante rivista italiana di auto) che nel numero di febbraio in edicola include (a scelta) il modello scala 1.24 della Fulvia 1.3HF per 25 euro circa.
qui vedi il sito
http://www.quattroruote.it/edicola/febb ... /index.cfm
ciao
Ciao Arjan!!!!
Che piacere sentirti!!!! Come va la vita in Olanda???
HFil mi ha anticipato e ti ha già dato tutte le indicazioni del caso. Ti conviene dare incarico al tuo amico per l'acquisto della rivista con il modellino (al prezzo di 23,99 euro). Se dovessi avere qualche problema dimmelo che te la compro io e te la do la prima volta che vieni in Italia... sempre che tu abbia in programma di venire qui.
Cmq la mia mail ed il mio numero li hai, se hai bisogno non farti problemi. Tra amici lancisti c'è ancora un po' di Cavalleria, no?!?
Un abbraccio
Alex
Che piacere sentirti!!!! Come va la vita in Olanda???
HFil mi ha anticipato e ti ha già dato tutte le indicazioni del caso. Ti conviene dare incarico al tuo amico per l'acquisto della rivista con il modellino (al prezzo di 23,99 euro). Se dovessi avere qualche problema dimmelo che te la compro io e te la do la prima volta che vieni in Italia... sempre che tu abbia in programma di venire qui.
Cmq la mia mail ed il mio numero li hai, se hai bisogno non farti problemi. Tra amici lancisti c'è ancora un po' di Cavalleria, no?!?
Un abbraccio
Alex