Decal Marlboro Fulvia 1:18
Decal Marlboro Fulvia 1:18
Sapete se qualcuno ha fatto le decal Lancia Marlboro in scala 1:18 per "completare" il bellissimo modello della AutoArt in versione Sanremo?
Un saluto a tutti
Manuel 1.6
Un saluto a tutti
Manuel 1.6
Re: Decal Marlboro Fulvia 1:18
Non mi dire che pure tu ti sei accorto che manca la scritta "LANCIA - MARLOBORO" sul cofano!!!
Nel caso il tuo commento sia serio e per la precisione, le scritte "Lancia Marlboro" mancano anche sul tetto, così come sui parafanghi anteriori mancano sia gli stemmi "Marlboro World Championship Team" e le scritte "Marlboro" di fianco a "Lancia Italia". Sul cofano manca anche il "logo" Marlboro.
Se invece il tuo commento voleva essere spiritoso, grazie Gianluca ma non sei riuscito a farmi ridere......
La mia domanda resta, se qualcuno sa dove reperire le decals, lo ringrazio fin d'ora per l'aiuto
Manuel 1.6 HF
Se invece il tuo commento voleva essere spiritoso, grazie Gianluca ma non sei riuscito a farmi ridere......
La mia domanda resta, se qualcuno sa dove reperire le decals, lo ringrazio fin d'ora per l'aiuto
Manuel 1.6 HF
Mi spiace se ti sei offeso Manuel 1.6 HF ma la risposta non era per inete spiritosa e ne offensiva. Volevo solamente farnotare che tutti gli appassionati di Lancia Fulvia HF si sono accorto che questo modello era un pò 'povero' in merito ai decals.
Su alcuni miei modelli in scala 1/24 ho incollato alcuni decals che mi sono fatto fare in una tipografia (un' avventura che sconsiglio a tutti!!!!!). A volte vado a modificare già i decals incollati.
Sulla mia "14" ho poroveduto personalmente a cambiare alcuni particolari come ad esempio la piastra del bocchettone dela benzina, i fari anabaglianti (tutto il faro non deve essere cromato ma dello stesso colore della vettura tranne la cornice faro. Il colore nonnesisteva per cui me lo sono fatto io andfando a tentativi con il rosso ferrari ed il nero lucido della Humbrol), la parabola esetrna dei fari supplementari e le corni cromate di forma circa triandolare vicino alla mascherina.
Ciao e buona domenica a tutti.
Su alcuni miei modelli in scala 1/24 ho incollato alcuni decals che mi sono fatto fare in una tipografia (un' avventura che sconsiglio a tutti!!!!!). A volte vado a modificare già i decals incollati.
Sulla mia "14" ho poroveduto personalmente a cambiare alcuni particolari come ad esempio la piastra del bocchettone dela benzina, i fari anabaglianti (tutto il faro non deve essere cromato ma dello stesso colore della vettura tranne la cornice faro. Il colore nonnesisteva per cui me lo sono fatto io andfando a tentativi con il rosso ferrari ed il nero lucido della Humbrol), la parabola esetrna dei fari supplementari e le corni cromate di forma circa triandolare vicino alla mascherina.
Ciao e buona domenica a tutti.
Scusa avresti maggiori informazioni?
Ho consultato il sito di Arena ma non ho trovato nulla
in porposito......
grazie.
Sebring
Ho consultato il sito di Arena ma non ho trovato nulla
in porposito......
grazie.
Sebring
Non c'è problema Gianluca, ci vuole altro per offendermi. Complimenti per le tue modifiche (devo ammettere che sei più perfezionista di me )
Grazie ancora a emmebi per l'indicazione.
Saluti a tutti
Manuel 1.6 HF
Grazie ancora a emmebi per l'indicazione.
Saluti a tutti
Manuel 1.6 HF
Bisogna contattare direttamente il titolare della ditta
E'stata fatta una serie di decals per ovviare alla mancanza delle scritte Marlboro che le ditte di grande distribuzione non stampano più a seguito delle restrizioni sulla lotta contro il fumo
E'stata fatta una serie di decals per ovviare alla mancanza delle scritte Marlboro che le ditte di grande distribuzione non stampano più a seguito delle restrizioni sulla lotta contro il fumo