modelli Fulvia Coupè HF scala 1:18

franco1960

modelli Fulvia Coupè HF scala 1:18

Messaggio da leggere da franco1960 »

AutoArt ha da tempo indicato sul suo sito l'intenzione di inserire a catalogo diverse versioni in scala 1:18 della Coupè HF, stradale e da Rally.

Per chiunque fosse interessato, allego lo scambio di e-mail con il distributore AutoArt in Italia:

>mia richiesta:

>vorrei sapere quando e se saranno disponibili i modelli AutoArt in scala 1:18 della Lancia Fulvia Coupè >HF, identificati nel catalogo con i nr 74701, 74702, 87118 e 87218.
>Malgrado siano da tempo elenati a catalogo sul sito AutoArt, non mi risulta siano stati già rilasciati

>risposta dell'importatore Gateway Global Italy:

>buongiorno,
>le comunico che l'uscita degli articoli da lei richiesti e' prevista x la seconda meta' dell'anno,ma non >siamo sicuri al 100%.
>Se x lei non e' un problema,ci ricontatti verso la meta' di aprile,dopo la fiera di novegro,magari avremo >notizie piu' precise!

salutoni a tutti !
PeoFSZ1600

Re: modelli Fulvia Coupè HF scala 1:18

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

sono anche io interessato ai modelli di Fulvia di Auto Art. ma ho l'impressione che siano molto molto indietro nei lavori, più di qunato racconta il distributore italiano che avevo contattato più di un anno fa dandomi come probabile scadenza Natale.

Cioa
PeoFSZ1600
franco1960

Io ero stato alla mostra scambio di Novegro MI di Novembre e mi ero fermato allo stand (immancabile) della "F1 del Modellismo".

Uno dei responsabili mi aveva detto che c'erano problemi di copyright per cui il progetto Fulvia Coupè HF era "in frigo".

Visto che le informazioni sono diverse, non rimane che aspettare

cordiali saluti
ß gr.5

Messaggio da leggere da ß gr.5 »

La Fulvia HF è stata presentata al salone di Norimerga che si sta tenendo in questi giorni
Per chi vuole vederla una foto è al sito

http://www.foxtoys.cz/nrb06/Data/page.htm?7,0
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Ottimo. Grazie Beta
mario_hf

Messaggio da leggere da mario_hf »

Quanto costerà più o meno?
franco1960

Visti altri modelli AutArt, secondo me minimo 60-80 € ...
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Interesserebbero anche a me dei modellini della Fulvia. Vorrei creare una raccolta... ho contattato qualche rivenditore, ma nessuno sembra interessato alla vendita... Credo che una milionata gli arriverebbe!
Qualcuno sa aiutarmi in questa impresa? Comprarne uno alla volta su Ebay mi costa una cifra in spese di spedizione!
Franco1960

Messaggio da leggere da Franco1960 »

ciao Francesca,

puoi dare un'occhiata al negozio virtuale de "La F1 del Modellismo", http://www.laf1delmodellismo.com.

vendono anche per corrispondenza. Non fanno sconti però hanno ampia scelta.

Io consiglio la 1600 HF nr 14 di Munari Rally di Montecarlo 1972 della IXO Models
Bella è poi la coupè 1.2 della Vitesse.

Alle fiere e automercati sono sempre presenti...

Puoi anche dare un'occhiate agli arretrati di DeAgostini e Hachette per i modellini da edicola

ciao

Franco
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

grazie mille per la risposta!
Ho dato un'occhiata a quel sito e c'è un modellino che non ho...
Mi insegni come si possono cercare gli arretrati di De Agostini e Hachette?
Rispondi

Torna a “Editoria, Modellismo, Automobilia”