FALLIMENTO BBURAGO
FALLIMENTO BBURAGO
Il 17 novembre è fallita la BBurago. Il curatore fallimentare ha messo in vendita i vecchi stabilimenti abbandonati della Polistil
Re: FALLIMENTO BBURAGO
Proprio ora che aveva deciso di riprodurre dopo quasi 20 anni di assenza una Lancia, Ypsilon 1/24.
L'ultima risaliva al 1986, Delta S4.
In catologo oltre le suddette la bella Aurelia B24, solo 1/18, ma con storiche irregolarità diffuse e priva dei tergicristalli sebbene ben dettagliata.
Cmq, anche Ypsilon è priva di tergilavalunotto ma con un tetto paradossalmente apribile in metallo.
Buona Lancia.
P.S. sapete se ha riprodotto Ypsilon anche 1/43 come Norev?
L'ultima risaliva al 1986, Delta S4.
In catologo oltre le suddette la bella Aurelia B24, solo 1/18, ma con storiche irregolarità diffuse e priva dei tergicristalli sebbene ben dettagliata.
Cmq, anche Ypsilon è priva di tergilavalunotto ma con un tetto paradossalmente apribile in metallo.
Buona Lancia.
P.S. sapete se ha riprodotto Ypsilon anche 1/43 come Norev?
Una domanda a Paolo: La polistil era stata assorbita dalla Burago, ed in che anno ?
Salve,
nel 1994 Bburago assorbe la Polistil.
Anche se non parla dell'assorbimento della Polistil dalla Burago, questo sito raissume la storia di Polistil (ex Politoys) fino alla fine degli anni 80:
http://www.policar.info/default.asp
Emilio
nel 1994 Bburago assorbe la Polistil.
Anche se non parla dell'assorbimento della Polistil dalla Burago, questo sito raissume la storia di Polistil (ex Politoys) fino alla fine degli anni 80:
http://www.policar.info/default.asp
Emilio
Ma che dici????
Io ho un modellino della Lancia Ypsilon BBurago scala 1/24 e non si apre il tettuccio: e' si' in metallo, ma fisso....
Per un attimo mi ero illuso....
Date un occhio alla mia piccola collezione di 1/24 (non solo BBurago ovviamente) e datemi consiglio su come migliorare lo spazio web e la mia collezione..
A presto.
P.S. mi rispondete via mail, anzicche' sul forum, per piacere
Grazie
Raffaele
www.automodelliscalauno24.tk
Io ho un modellino della Lancia Ypsilon BBurago scala 1/24 e non si apre il tettuccio: e' si' in metallo, ma fisso....
Per un attimo mi ero illuso....
Date un occhio alla mia piccola collezione di 1/24 (non solo BBurago ovviamente) e datemi consiglio su come migliorare lo spazio web e la mia collezione..
A presto.
P.S. mi rispondete via mail, anzicche' sul forum, per piacere
Grazie
Raffaele
www.automodelliscalauno24.tk
Quindi sfuma la possibilità di avere stock di modellini a basso costo...