cerco camion leggero per trasporto auto

biagio

cerco camion leggero per trasporto auto

Messaggio da leggere da biagio »

mi piacerebbe comperare un camio tipo leggero che può anche circolare la domenica per utilizzarlo come trasporto delle mie auto ai raduni più lontani
BluLancia

Re: cerco camion leggero per trasporto auto

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao Biagio,
io ho acquistato un Lancia Superjolly carro attrezzi: portata 15 q.li si guida con patente B.
Non sò se restaurarlo o venderlo..eventualmente ti spiego il perchè.
Se ti può interessare fammi sapere,
ciao
Nicola
biagio

Re: cerco camion leggero per trasporto auto

Messaggio da leggere da biagio »

dimmi pure ciao
BluLancia

Re: cerco camion leggero per trasporto auto

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ti ho inviato una mail..
ciao
Nicola
LorenZ

Re: cerco camion leggero per trasporto auto

Messaggio da leggere da LorenZ »

Come mai BluL abbandoni l'impresa del restauro del SuperJolly trasporto auto? Ne hai trovato un'altro?
Ci sentiamo, ciao
LorenZ
BluLancia

Re: cerco camion leggero per trasporto auto

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao Lorenz,
sono nel dubbio più assoluto se iniziar i restauri e pagare per avere il libretto (ha un fermo amministrativo dovuto al fatto che due proprietari prima di me nn han pagato tasse) oppure radiarlo e gettarlo via visto che anche se reimmatricolato non potrebbe più trasportare nulla.
Verrebbe a costare caro..ma va anche detto che è un pezzo unico al mondo sicuramente e sarebbe molto utile poi per trasportare le proprie storiche una volta ultimato..
Attualmente è un autocarro non un veicolo storico, in Italia se lo iscrivessi all'Asino per legge perderebbe la portata cioè che te ne fai di un carro attrezzi sul quale nn ci puoi trasportare nulla??
Cosa succede invece agli autocarri euro 0 se come in Lombardia faranno tutti come Formigoni??

Accettasi pareri...

ciao :-)
Rispondi

Torna a “Veicoli Industriali”