LANCIA ESADELTA A o B
LANCIA ESADELTA A o B
Mi chiamo Fabio Lodi e sono di Modena, devo fare un favore ad un carissimo amico che un "fenomeno" in meccanica, ma non altrettanto con il PC, mi sono offerto quindi di fargli una ricerca in internet.
Mi servirebbe trovare o sapere la CURVA DI POTENZA degli autocarri LANCIA ESADELTA A o B, se siete a conoscenza di siti o dove possa reperire tali informazioni vi sarei grato se mi contattaste a mezzo e-mail o tramite il forum.
Grazie in anticipo Fabio Lodi.
Mi servirebbe trovare o sapere la CURVA DI POTENZA degli autocarri LANCIA ESADELTA A o B, se siete a conoscenza di siti o dove possa reperire tali informazioni vi sarei grato se mi contattaste a mezzo e-mail o tramite il forum.
Grazie in anticipo Fabio Lodi.
Re: LANCIA ESADELTA A o B
Ciao, toglimi una curiosità, ma cosa se ne fà della curva di potenza..... forse un collaudo "al banco del motore"?
Ho guardato il libretto uso e manutenzione, ma ci sono solo i dati tecnici senza il diagramma....
Ciao by carmas
Ho guardato il libretto uso e manutenzione, ma ci sono solo i dati tecnici senza il diagramma....
Ciao by carmas
Bisogna recuperare le preziose vecchie riviste lancia che presentavano i veicoli oltre le relative prove,oppure Torino motori,io ho solo le curve di potenza dell'Esagamma
sono esperto di esadelta b ho anche alcuni ricambi se vuio ci sentiamo 335 5640472
Ho beccato propio un Esadelta B a Carrara 3 assi ribaltabile rosso in azione ben tenuto.Vorrei conoscere i nomi di officine(nord-centro) in grado di operare su questi autocarri,mi riferisco al ripasso motore ecc. le trasmissioni (cambio-frizione-differenziale) tra le versioni Esadelta-A-B hanno solo subito una maggiorazione nei semiassi oppure anche altri particolari?
Ho scoperto solo oggi il forum , peccando di falsa modestia ritengo di disporre di documentazione tecnica a sufficenza per fare fronte a qualsiasi curiosità .
L'Esadelta A , fu oggetto di aggiornamenti tecnici , quali installazione dell'idroguida per aggiornarlo alle normative introdotte con il codice della strada del 1960 , la sostituzione della pompa della sorbettiera della pompa dell'olio , sostituzione dei semiassi .
Se necessario posso trasmettervi la copia scannerizzata degli interventi effettuati sull'A di mia proprietà , interventi di bonifica, così vennero chiamati , effettuati presso la concessionaria Ocleppo di Ivrea , nel Luglio del 1961 .
Roberto Gianusso .
L'Esadelta A , fu oggetto di aggiornamenti tecnici , quali installazione dell'idroguida per aggiornarlo alle normative introdotte con il codice della strada del 1960 , la sostituzione della pompa della sorbettiera della pompa dell'olio , sostituzione dei semiassi .
Se necessario posso trasmettervi la copia scannerizzata degli interventi effettuati sull'A di mia proprietà , interventi di bonifica, così vennero chiamati , effettuati presso la concessionaria Ocleppo di Ivrea , nel Luglio del 1961 .
Roberto Gianusso .
Ciao, hai documentazione riguardante i montori junker montato su i Lancia serie "ro" e "ro-ro"?
Grazie Comunque.
carmas
Grazie Comunque.
carmas
Salve
io avrei da vendere una serie guarnizioni motore nuova completa lancia esadelta. Se interessati contattatemi allìindirizzo email o telefono 320/2598001. Spedizione contrassegno.
Andrea
Fermo (AP)
io avrei da vendere una serie guarnizioni motore nuova completa lancia esadelta. Se interessati contattatemi allìindirizzo email o telefono 320/2598001. Spedizione contrassegno.
Andrea
Fermo (AP)
Salve
Andrea
Fermo (AP)
Andrea
Fermo (AP)