LANCIA ESADELTA A o B
LANCIA ESADELTA A o B
Mi chiamo Fabio Lodi e sono di Modena, devo fare un favore ad un carissimo amico che un "fenomeno" in meccanica, ma non altrettanto con il PC, mi sono offerto quindi di fargli una ricerca in internet.
Mi servirebbe trovare o sapere la CURVA DI POTENZA degli autocarri LANCIA ESADELTA A o B, se siete a conoscenza di siti o dove possa reperire tali informazioni vi sarei grato se mi contattaste a mezzo e-mail o tramite il forum.
Grazie in anticipo Fabio Lodi.
Mi servirebbe trovare o sapere la CURVA DI POTENZA degli autocarri LANCIA ESADELTA A o B, se siete a conoscenza di siti o dove possa reperire tali informazioni vi sarei grato se mi contattaste a mezzo e-mail o tramite il forum.
Grazie in anticipo Fabio Lodi.
Re: LANCIA ESADELTA A o B
Ciao, toglimi una curiosità, ma cosa se ne fà della curva di potenza..... forse un collaudo "al banco del motore"?
Ho guardato il libretto uso e manutenzione, ma ci sono solo i dati tecnici senza il diagramma....
Ciao by carmas
Ho guardato il libretto uso e manutenzione, ma ci sono solo i dati tecnici senza il diagramma....
Ciao by carmas
Bisogna recuperare le preziose vecchie riviste lancia che presentavano i veicoli oltre le relative prove,oppure Torino motori,io ho solo le curve di potenza dell'Esagamma
sono esperto di esadelta b ho anche alcuni ricambi se vuio ci sentiamo 335 5640472
Ho beccato propio un Esadelta B a Carrara 3 assi ribaltabile rosso in azione ben tenuto.Vorrei conoscere i nomi di officine(nord-centro) in grado di operare su questi autocarri,mi riferisco al ripasso motore ecc. le trasmissioni (cambio-frizione-differenziale) tra le versioni Esadelta-A-B hanno solo subito una maggiorazione nei semiassi oppure anche altri particolari?
Ho scoperto solo oggi il forum , peccando di falsa modestia ritengo di disporre di documentazione tecnica a sufficenza per fare fronte a qualsiasi curiosità .