E verissimo, Marchesi oltreche oggi tra i migliori preparatori Fulvia in assoluto, dev'essere fortissimo anche come pilota visto che anche col suo Fanalone fa tempi in salita incredibili, la Zagato 1.6 invece è di un suo cliente ma va detto che anche quando è guidata dal proprietario ha sempre grandi piazzamenti e sempre avanti rispetto alle coupè 1.6HF: insomma quell'auto è una bella belva per salite e piste.. e speriamo la facciano debuttare anche in qualche gara di campionato pista nel 2009..
PS, Enrico, si la Zagato in questione è bianca e tieni presente che comunque ci tenevano a dire che anche per quanto riguarda il peso loro si attengono a pesi di FIche gr4. che sono ben piu elevati dei pesi minimi dei gr5/prototipi.... e anche ben piu elevati per esempio dei pesi fiche delle Alfa GTA e/m a cui sta Zagato sta spesso davanti

btw a parte queste auto eccezionali, spero tu prima o poi riesca a far debuttare la tua, io avevo quel progetto ma poi proprio per i costi e reperibilita pezzi Zagato ho lasciato perdere e preso una coupè 1.3 di cui proprio ieri mi è arrivata la Fiche a ormai campionati finiti... insomma debuttera nel 2009 anche se ci sarebbe tanta roba da migliorare... e quindi spendere..