mi arrendo...

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Maicol

mi arrendo...

Messaggio da leggere da Maicol »

ma non è niente di grave eh..
purtroppo rendere aggressiva la fulvietta mi costa troppo.
prima i cerchi le gomme poi i codolini gr3 (vendo anche quelli)
poi dopo le gomme strusciano allora ce da intervenire sulle balestre che sono un po basse.
poi davanti il camber a -2 gradi fa schifo e per addrizzarlo sono 2500euro di culla HF ect ect...
poi alla fine il nulla osta da Fiat per le gomme non è ancora arrivato... ect
alla fine sai che cè? tanto la fulvia è bella uguale la tengo di serie...
buon divertimento a chi si prendera i pezzi che mi avanzano.
vendo cerchi gomme poi codolini gr3 poi paracoppa e poi fanali supplementari.
metto tutto su ebay poi vi passo il link...

intanto link per cerchi e gomme:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0278682954

salutoni..
Maicol
Maicol

Re: mi arrendo...

ecco il link per i codolini... anche quelli praticamente sono arrivati e dopo 1 settimana ho deciso che era meglio rimetterla originale.. mannaggia a me.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0278688385
Maicol

un altro pezzo del mio delirio di sportività finito male....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0278690347

ma dico se uno ha gia una bella fulvia coupe 1.3 perche non sta fermo con le mani.. mannaggia a me...
gabrieleHF

Messaggio da leggere da gabrieleHF »

Sarei interessato ai fanali supplementari. Che marca sono? Hai anche le staffe? Mi manderesti prezzo e foto x mail???
Ciao
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Dai non ti abbattere Maicol, è normale!!! E' un vortice, se ti fai prendere non esci facilmente!!!
Devi soltanto decidere un giorno di dire "BASTA" e ti tieni l'auto com'è.
Io ci ero riuscito con la coupè, avevo smesso di cercare i dettagli e di spendere soldi. Gli unici interventi recenti sono stati frutto della generosità del caro Amico (con la A maiuscola) Vincenzo e della consulenza del caro Aamico (anche lui maiuscolo) Antonio. Ma poi ho incontrato una bella signorina dal nome Zagato... che mi è stata presentata da quel mascalzone di Antonio... mi sono innamorato... ed ho ricominciato con lei, mannaggia a lei e ad Antonio :-))!!! Ora l'ho ripristinata, ho fatto fare dei bei lavori per rimetterla in efficienza; mancano alcuni interventi che ho deciso di fare per sicurezza (pastiglie freni e gomme) e poi dico BASTA anche con lei.
Fino a quando non si lamentano non le tocco più, se non per godermele su strada.
Il Forum è un'arma a doppio taglio, è stupendo da un lato ma "deleterio" (nel senso simpatico del termine) dall'altro... è tentatore!!!
Alex
Maicol

eheh, si Alex non è che è tragico il mio messaggio ed il mio umore.
son sempre stato indeciso tra tenerla originale oppure "tunizzarla"
alla fine avevo scelto di prendere i cerchi 6j e pero' il fatto che mi struscino nei passaruota se ci
curvo un po forte mi ha subito fatto tornare indietro. è inutile che la macchina sia piu bellina
se non la posso usare come mi piace fare :-)
quindi alla fine anche ispirato dalla tua zagato pensavo di farle un look sportivo
ma senza dover per forza essere illegale e strusciante nei passaruota oltretutto....
ho quindi preso dei cerchi originali seconda serie e li faro' color panna come i tuoi
ci metto su delle belle 165 originalissime che tra le altre cose su strada umida secondo me
sono anche meglio dei 185... alla fine questa estate la macchina non l'ho usata molto anzi da quando avevo messo i 185 ci avro fatto 30km :) ora che è 2 giorni che l'ho rimessa originale mi ha fatto impazzire davvero di divertimento!
Maic.
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Mi fa piacere che tu abbia preso come esempio la Mia Zagato!
Il fatto è che la mia Zagato l'ho trovata così, percho, da purista che sono, non mi sarei mai sognato di "violentare" una Zagato o una Fulvia in generale.
Ma ora, con una coupè originalissima ed una Zagato tunizzata (come dici tu!), sono contento e mi piacciono entrambe ma in modo differente.
Anch'io sto trafficando con i pneumatici sulla Zagato, perchè devo vedere se riesco a montare i 6x13 con gomme da 175/70... ma visto quanto è bassa non so se ci stanno (ho i profili dei passaruota ribattuti). Pensa che nel frattempo ho anche comprato 4 Cromodora 6x13 che, se non ci stessero, forse metterò in vendita o eventualmente cambierei con quattro Cromodora da 14, ma anche questi non so se vanno bene! Insomma... non so ancora. Per ora mi tengo i suoi cerchi in ferro color panna, che mi piacciono anche, ma le gomme sono veramente piccoline: ora monto 155/60 (secche da fare schifo, avranno 20anni!) ma pensa che ci vorrebbero addirittura le 145/60!!!
Ho anche quattro Cromodora da 5,5" che non ho mai montato sulla coupè perchè non li vedo molto "originali" (vedi il purista che c'è in me?!?)... magari li monto sulla Zagato, ma ne ho vista un giorno una blu (era in vendita) con su questi Cromodora e sinceramente non mi esaltavano. In ogni caso... questi non li vendo!! eh eh!!
Quindi come vedi anch'io sono dietro a trafficare, ma una volta sistemati questi ultimi aspetti mi fermerò un po' anch'io, caro Maicol.
Ci teniamo aggiornati.
Ciao
Alex
r63

Messaggio da leggere da r63 »

Non arrenderti ( non capisco certe cifre) , vero è che il tuning non paga e ti assicuro era caro anche in "epoca" ma il fulvietta si presta .

La fulvia coupè immacolata è sicuramente elegante "leziosa" oserei dire ma la fulvia che preferisco personalmente è quella cattiva , a patto che se si tratta come mi pare dicapire di una 1,3 di non fare quei " tarocchi" simil HF .

Se ci ripensi e pensi di continuare l'opera, continuiamo qui se vuoi vendere in blocco quello che hai contattiamoci via mail, fari, codolini, cerchi possono interessarmi.

ciao
Maicol

cavolo Alex tu sei messo veramente peggio di me ahaha...
comunque il fatto è che personalmente la mia macchina è una oggettino
di puro piacere per me e quindi assolutamente deve diventare fonte di stress, senno il gioco non vale la candela... ad esempio se non la posso usare perche non ho il nulla osta per le gomme oppure
perche piu semplicemente mi strusciano allora..... non vale la pena. :-)

per r63, si ti confermo che si tratta di una "vulgaris" 1.3 II serie.
e che comunque oramai ho deciso di tenere simil originale anche se con qualche particolare estetico come piace a me, ma prettamente orginale nelle misure di gomme e cerchi.
quindi volentieri se vuoi prendere tutto in blocco ti scrivo via mail.
saluti
Maicol
r63

Messaggio da leggere da r63 »

Non riesco ad accedere alla mail (vedi se riesci a mandarmi il tutto a questa mail )rbonifacio@electronicpartner.it

ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia”