Pagina 1 di 1

Fulvia Montecarlo

Inviato: 11 set 2008, 01:11
da Christian
Salve, sto' cercando di capire quanto puo' valere una Fulvia Montecarlo seconda o terza serie, da restauro, mi rivolgo agli amici del forum per saperene di piu'.Volevo sapere se e' sempre possibile trovare vetture (da restaurare) con documenti apposto, che non siano troppo marce, ad un prezzo ragionevole.
Grazie, apetto le vostre risposte, saluti!

Re: Fulvia Montecarlo

Inviato: 11 set 2008, 09:06
da Alex
Caro Christian, è sempre possibile trovare tutto... basta sapere aspettare ed avere un po' di fortuna.
Di Montecarlo da restaurare se ne trovano anche, ma occhio perchè è molto semplice imbattersi in tarocchi. Una volta appurata l'originalità, credo che il prezzo di un esemplare da restaurare dipenda molto dallo stato dell'auto, che può andare dal relitto alla vettura da rinfrescare di carrozza con meccanica semi a posto.
A mio modestissimo avviso i prezzi che si vedono in giro delle Monte "a posto" o "da vetrina" sono spesso molto esagerati (vedi ad es. la "Montefalco" su ebay, sempre che sia "buona"!!). Certo è che non possono costare come una seconda serie, ma neanche come un Fanalino!!
Quindi valuta cosa trovi di volta in volta e considera, come ben sai, che i costi di un restauro superano sempre (in caso di vetture come le nostre Fulvia) il valore dell'auto!!
Facci sapere come vanno le tue ricerche.
ciao
Alex

Re: Fulvia Montecarlo

Inviato: 22 set 2008, 15:37
da ROSZ
Christian,
io ho una rallye 1,3 S del 69 (quella da 102 CV con il servofreno e radiatore dell'olio).La sto restaurando con poco entusiasmo (ho già due sport ed una HF tutte in perfetto stato e con targa ASI).Ha i documenti in regola e la venderei nello stato in cui si trova;il prezzo è modesto.
Se sei interessato scrivimi sulla e-mail privata.
Ciao

Re: Fulvia Montecarlo

Inviato: 16 ott 2008, 11:59
da claudio66
Salve, se ti interessa ho una montecarlo seconda serie rosso/nera conservata. La uso quotidianamente per andare al lavoro ed è completa ed in buone condizioni generali.
Fammi sapere.

Ciao,
Claudio.