milanesi.... fetta d'anguria al tramonto?
milanesi.... fetta d'anguria al tramonto?
giorni disponibili dal lunedi al mercoledi di tutto luglio e fino all 6 ago
giovanni sportZ 1600 *1202
Re: milanesi.... fetta d'anguria al tramonto?
Volentierissimo! Mi pare una bella idea, proponete il chiosco e ci troviamo.
Io ne conoscevo uno in piazza Po, dalle parti a Piazza Piemonte con ampio spazio per parcheggio "a vista". Non so se esista ancora...
Tra l'altro, anticipo una primizia: tra i milanesi c"è qualcuno che dovrebbe farci vedere qualcosa di nuovo e molto grintoso..., ma il ragazzo evidentemente è timido e non ha ancora ufficializzato l'evento...
:):)
(evento per il quale recito il "mea culpa"....
:):) )
ciao
Io ne conoscevo uno in piazza Po, dalle parti a Piazza Piemonte con ampio spazio per parcheggio "a vista". Non so se esista ancora...
Tra l'altro, anticipo una primizia: tra i milanesi c"è qualcuno che dovrebbe farci vedere qualcosa di nuovo e molto grintoso..., ma il ragazzo evidentemente è timido e non ha ancora ufficializzato l'evento...

(evento per il quale recito il "mea culpa"....

ciao
Se il "ragazzo" è lo stesso che penso io,questa volta l'ha fatta grossa...
Con molto piacere mi unisco! Fatemi sapere la data! Anzi perch non puntiamo gli orologi al 9 luglio?
A presto Michele
A presto Michele
Chissà perchè mi fischiavano le orecchie?!?!?!? Antonio sappi che è tutta "colpa tua"!!!!
))))) Vincenzo, lo so che tu sei un purista fondamentalista, quindi prenditela con Antonio se sto prendendo una brutta piega!!! Ma tranquillo, per la coupè ti sono fedele!!!
Vabbè, ho capito, farò un Post ad hoc per comunicare il lieto evento... dopotutto è proprio lieto e lo sognavo da anni!!!!
Io per il 9 non ho problemi, anche se però sto aspettando che il buon Luca (il mio meccanico) finisca di sistemare la neoarrivata e qualsiasi giorno della settimana prossima potrebbe essere buono per andarla a ritirare.
Se fosse proprio il 9 potrei ritirarla e venire lì direttamente con quella, altrimenti ho la coupè sempre pronta e sicuramente verrei con quella.
Quindi direi che, in linea di massima, il 9 potrebbe andare bene!
Aggiorniamoci.

Vabbè, ho capito, farò un Post ad hoc per comunicare il lieto evento... dopotutto è proprio lieto e lo sognavo da anni!!!!
Io per il 9 non ho problemi, anche se però sto aspettando che il buon Luca (il mio meccanico) finisca di sistemare la neoarrivata e qualsiasi giorno della settimana prossima potrebbe essere buono per andarla a ritirare.
Se fosse proprio il 9 potrei ritirarla e venire lì direttamente con quella, altrimenti ho la coupè sempre pronta e sicuramente verrei con quella.
Quindi direi che, in linea di massima, il 9 potrebbe andare bene!
Aggiorniamoci.
9 luglio va bene, il baracchino di piazza Po ha spazio intorno, se non ci sono ulteriori rilanci.......
piacerebbe anche a me un incontro tra zagatisti milanesi(complimenti ad alex),purtroppo non so se riusciro' a raggiungere piazza po durante la settimana...intanto terro' d'occhio l'appuntamento.
valerio fsz 1.3
valerio fsz 1.3
"il mio obiettivo è di aumentare la citrullina nella polpa " questa è la nostra mission