curiosità
curiosità
Qualcuno mi sa dire quante lancia fulvia 3 serie sono state prodotte con il retronebbia?? é una mia curiosità visto che anche qui al club asi di parma non sapevano dell'esistenza di questo optional ( direi che sono abbastanza incompetenti). Saluto deidda72 poichè mi ha venduto i cerchi originali... ciao ciao.
PS= sabato mattina ho la seduta asi qui a parma ma è vero che ormai le targhe oro non hanno più il valore di un tempo??
Grazie e a presto.
PS= sabato mattina ho la seduta asi qui a parma ma è vero che ormai le targhe oro non hanno più il valore di un tempo??
Grazie e a presto.
Re: curiosità
Ciao,è impossibile rispondere alla tua domanda in quanto era un optional a richiesta in abbinamento ai fendinebbia anteriori.
Se vuoi una "targa" seria,ti consiglio il Registo storico Lancia!
Saluti V.
Se vuoi una "targa" seria,ti consiglio il Registo storico Lancia!
Saluti V.
ciao domme ricambio volentieri i saluti, piuttosto volevo dirti che dopo 2 mesi facendo pulizie in garage ho trovato il retronebbia che mancava all'appello se ne sei ancora sprovvisto chiamami al 3200757770 che provvedo a inviartelo(ovviamente gratuitamente)ciao
ops errore ho confuso cerchi con paraurti chiedo scusa a domme per l'errore sono stato tratto in inganno dal discorso retronebbia ,ciao
Ringrazio esagamma per il consiglio infatti mi sono già informato farò anche quella iscrizione appena mi sistemo un attimo con le pratiche asi
...non serve avere due iscrizioni, ascolta il consiglio di esagamma (e mio) e fanne solo una, quella del RSL... 
ciao

ciao
Mi accodo per chiedere se è proprio vero che registrare la propria auto al Registro Storico Lancia ci vuole un sacco di tempo (mesi e mesi) e pazienza...
Caro Antonio potessi tornare indietro mi iscriverei solo al RSL che oltretutto mi sono stati anche molto vicini per portare avanti le pratiche per l'asi visto che mi sono trovato davanti alla mia strada solo degli incapaci ed incompetenti. Mi sono sentito dire dal club asi di parma per oltre due mesi che la mia auto con il retronebbia non è originale e quindi dovevo comprare un paraurti nuovo senza il retronebbia in questione.Ora però non posso più tornare indietro visto che ho già fatto tutta la pratica e sabato 21 ho l'omologazione proprio qui a parma. Però anche per sdebitarmi con il Lancia club e in special modo con il signor Lamperti ( conservatore del RSL) che mi è stato vicino per oltre un mese per portare avanti questa "battaglia" con il mio club, mi iscriverò appena ho tempo, anche al registro storico Lancia proprio perchè sono più competenti e mostrano davvero passione nel fare le cose.
Grazie Antonio per il tuo consiglio.
Grazie Antonio per il tuo consiglio.
Ciao,quella del paraurti non originale è degna solamente di cialtroni che non dovrebbero essere degni neanche di guardare le nostre Fulvia...Come ti ho precedentemente risposto,il retronebbia è in abbinamento ai fendinebbia anteriori montati sotto il paraurti con apposite staffe dedicate,volevo sapere se sono ancora montati sulla tua "3".