Manca un mese al Radunone in pista !!

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Lancia Classic Team

Manca un mese al Radunone in pista !!

Messaggio da leggere da Lancia Classic Team »

Finalmente ci siamo!
Il programma del Raduno Lancia Classic Team 2008 è pronto e quest'anno è eccezionale, organizzato da chi gia si è distinto in raduni Alfa-Lancia in questi anni da quelle parti con successo:

"Lancia in pista nel Ducato di Parma", evento riservato alle auto d'epoca Lancia in programma per la data 1-2 giugno 2008 a Parma e all'autodromo "Riccardo Paletti" di Varano De' Melegari (PR).

Tutta la documentazione relativa all'evento la trovate al nostro sito Lancia Classic Team, sarà come tutti gli anni l'occasione per incontrare tutti i forumisti di VivaLancia e finalmente, per chi vorrà, portare le nostre Lancia in un vero autodromo riservato:

qui potete scaricare il programma e la scheda d'iscrizione:
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... ta_frm.htm

Immagine
HFil

Riusciremo ad uguagliare gli olandesi ?

Messaggio da leggere da HFil »

guardate questo video:
una montagna di Fulvia nella pista di Zandvoort....

http://www.youtube.com/watch?v=st8jR7mfB5k

ecco... abbiamo la pista di Varano tutta per noi il 2 giugno, un raduno in cui Cero ha organizzato tutto alla grande... ora mancano solo le "attrici" per poter fare un video come questo....

:-)
Pierluigi T.

Re: Riusciremo ad uguagliare gli olandesi ?

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Non so Fil se riusciremo ad uguagliare gli olandesi ma di sicuro io ci sarò : mi sono già iscritto !!
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Allora ragazzi? Com'è andata? Io vi ho pensato tanto... in più la mia piccola aveva la febbre a 38.5, che sia perchè sa di essersi persa un bel divertimento?
deidda 72

Messaggio da leggere da deidda 72 »

anche io voglio notizie,scusate la mia assenza ma per me il viaggio era veramente troppo.
HFil

Grande raduno!
Se ne parla nella sezione generica del forum "raduni gare e mostre", michele ha anche linkato un piccolo video in pista
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?f=131
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

FRANCESCA, CREDIMI COSE COSì SUCCEDONO PER NOI LANCISTI OGNI 10 ANNI !!!
MA FORSE ORA CHE ABBIAMO SCOPERTO DI CHE COSA E' CAPACE IL CEROTEAM DI EVENTI COSì POTREMO AVERNE MAGARI DI PIU' !!! ECCO QUALCHE FOTO DELLE MIE MA CREDETEMI NON CI SONO FILMATINI NE' FOTO CHE POSSANO RENDERE L'IDEA DI CHE COSA VI SIETE PERSI !!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
cero

Messaggio da leggere da cero »

Pierluigi ti ringrazio da parte di tutti i ragazzi del Ceroteam, ma non dimentichiamoci che questo raduno è stato fortemente voluto da tutto il consiglio/soci del Lancia Classic Team e devo confermare che anche per me questo raduno rimmarrà nei miei più preziosi ricordi.
Come ti ho anche scritto privatamente se questo evento tanto atteso e desiderato da tutti è riuscito bene, i meriti sono davvero di tutti dal ceroteam, a chi gli ha consentito di organizzare, al LCT e CCI, agli equipaggi intervenuti che si sono dimostrati veramente all’altezza della “classe Lancia”, sino ad arrivare a chi per puro spirito di gruppo e amicizia ha terminato la giornata alle 19.00circa nel parcheggio dell’hotel di Parma per aiutare un amico “distratto” che alla mattina si è fatto un pieno di gasolio anziché benzina!!!.
W le Lancia ed i Lancisti!!!
Ciao.
Cero
HFil

Foto: Le Fulvia e le altre Lancia in pista

Anche se numericamente le Fulvia in pista a Varano erano ben lontane dai numeri che mettono assieme i fulvisti all'estero, a Varano le Fulvia presenti hanno dato spettacolo,

A questo link un po di foto di vari partecipanti (tra cui le belle foto di Maurizio Aleotti dalle tribune)

http://www.lanciagamma.com/immagini/parmalancia2008/

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Fulvia”