Consegne

Gallery
Nicola

Consegne

Messaggio da leggere da Nicola »

Salve a tutti
ho ordinato a fine ottobre una delta 1.9 twinturbo platino e ancora oggi non mi riescono a dare la previsione di consegna.
Sapete se ci sono intoppi nella consegna, fermi di produzione ecc.
Da qualche post mi sembra di aver capito che c'è stato un fermo stabilimento, ma quando?.
Grazie. Nicola
Dean

Re: Consegne

Messaggio da leggere da Dean »

Ciao Nicole

erano chiusi i stabilimenti nelle settimane 42/08, 43/08 e 46/08.

Per il resto purtroppo non so che dirti.

Dean
gionori

Messaggio da leggere da gionori »

Sono nelle tua stessa situazione: ordinata al 20 ottobre ancora non si sa nulla....ho visto che Cassino è stato chiuso ed ho letto, non ricordo dove, che a dicembre si lavorerà una sola settimana...speriamo ci siano dentro le nostre!!!!
neu_gierig

Messaggio da leggere da neu_gierig »

Ciao esperti...

avete ricevuto adesso le vostre macchine, o sono ancora in ritardo? Voglio anche consegnare una, ma se la Lancia non riesce a portare una tra un mese mi cercho una Delta che esiste giá... Anche se non hanno una che ha tutto questo che voglio... :-(

saluti,
.martin

P.s.: Scusate mio italiano, sono tedesco... ;-)
Nicola

Ciao Martin
Non ho ancora ricevuto l'auto (ordinata a fine ottobre/inizio novembre). Mi sembra di aver letto che a cassino dove fanno la delta si rientra dalla cassa integrazione il 19 gennaio. e poi ancora in cassa integrazione dal 2 all'8 febbraio. Quindi in pratica fino all'8 febbraio cassino lavorerà 2 settimane. Per fare cosa? delta, bravo o entrambe?
Ciao Nicola
neu_gierig

:o
che palle...
Vuol dire, se io ordinavo una adesso, posso aspetare fin a giugno, o cosa?

Forse fanno la tua in queste due settimane... ;-)

saluti e grazie per l'info,
.martin
Nicola

Non è detto. Può darsi che raggruppando gli ordini la tua venga prodotta anche subito. Prima di Natale ho letto che dovevano riaprire Cassino il 12 gennaio, poi hanno allungato la cassa integrazione di una settimana. Può darsi che se la crisi peggiori la allunghino ancora, oppure al contrario se ci sono segni di ripresa (molto difficile) facciano meno cassa. Ho letto di clienti che hanno ordinato la delta in settembre e gli è arrivata in 30 giorni.
Ciao, Nicola.
neu_gierig

Va bene, grazie a té. Speriamo che tua viene prodotta fine gennaio, e io parlo con un concessionario Lancia... È solo cosí che un officiale concessionario della Lancia é 120km via... Noi l'abbiamo sol uno della Fiat.

bella giornata,
.martin
Nicola Delta3

Messaggio da leggere da Nicola Delta3 »

Oggi ho saputo che Cassino è aperto! Ho ordinato la mia Delta il 6 Dicembre e mi hanno appena comunicato la data di consegna: 6 febbraio.

Speriamo...

Ciao

Nicola
Nicola Delta3

Messaggio da leggere da Nicola Delta3 »

Quando la ho ordinata io (il 6 dicembre) mi hanno detto 40-60 giorni per la consegna, dato che era già prevista la cassa integrazione a Cassino. In effetti mi hanno comunicato la data di consegna per il 6 febbraio.
Se effettivamente hanno riaperto, come mi è stato detto dal concessionario, presumibilmente dovresti avere la macchina per marzo.

Ciao
Rispondi

Torna a “Delta "3"”