Un po' di colori in foto

Gallery
HFil

Un po' di colori in foto

Messaggio da leggere da HFil »

Nella speranza di calmare gli animi... metto un po di foto Delta con colori diversi, dove si notano per esempio come ci siano 2 bianchi (uno avorio) e 2 rossi-bordeaux, poi ancora gli altri colori... Su Delta non sta male nemmeno l'ormai inflazionato argento, mentre non mi convince molto il grigio scuro..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[img]hhttp://www.automobilismo.it/edisport/automobil ... e-(46).jpg[/img]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Moreno

Re: Un po' di colori in foto

Messaggio da leggere da Moreno »

Bellissima iniziativa! Tempo fa avevo fatto una proposta del genere in "design" ma poi non se ne era fatto più nulla.

Complimenti e grazie!
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

Ciao, ottima idea! Confermo l'impressione del color argento che in genere non mi piace molto, comunque vista domenica bicolore appunto argento e nero molto bella. Vista anche in bicolore bordeaux-nero molto bella anche questa.
Fra quelle delle foto mi piace molto la bicolore azzurro chiaro e il blu met, oltre ovviamente al nero.

ciao
@ndre

Messaggio da leggere da @ndre »

In genere il bourdeaux non mi piace come colore, ma sulla Delta ha una resa incredibile! In foto la preferisco in colorazioni scure (soprattutto nera, molto aggressiva e "accucciata" a terra) mentre dal vivo, dove a mio parere la Delta rende molto meglio e cambia quasi proporzioni la apprezzo molto anche in colorazioni chiare, come l'azzurro chiaro citato da PatTV o anche il normale argento!
Betamonte

Messaggio da leggere da Betamonte »

A me piace la nera ma da quando ho provato l'azzurro metallizzato sono entrato in confusione , troppo bello.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

In concessionaria ho visto una Delta di un colore particolarissimo, un bronzo chiaro metallizzato....è molto molto bello!

Cate
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Sul nome Beta sono stra-d'accordo con Corrado. Per i mille motivi di cui si parlò tempo fa. Ma non continuiamo a pensarci. Ormai si chiama Delta e il tempo non fa marcia indietro.

Bellissima. Questa carrellata di foto è uno spettacolo.... thanks HFil. !!!
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

C/Katia ha scritto:
>
> In concessionaria ho visto una Delta di un colore
> particolarissimo, un bronzo chiaro metallizzato....è molto
> molto bello!
>

molto interessante quel colore, su alcune auto è il mio preferito e nemmeno sapevo era nella lista Delta..... mi piacerebbe vederla... anzi.. magari la prossima volta che passi in conce fai una foto e inviacela che la mettiamo qui!
ciao
HFil
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

Ehy, non vale! Io la volevo di quel colore ma non era possibile averlo!

Sei proprio sicura che fosse la Delta? Nel car configurator quel colore è assente....
MirkoB

Messaggio da leggere da MirkoB »

Appunto! Ho detto quello che penso sul nome nell'altro post...
Godiamoci la carrellata che è uno spettacolo davvero...;-)
Rispondi

Torna a “Delta "3"”