TwinTurbo 190cv

Gallery
HFil

TwinTurbo 190cv

Messaggio da leggere da HFil »

Segnalo che ho visto in tv dopo un paio di mesi di assenza direi (segno che le vendite di quel periodo sono andate bene) la pubblicita di Delta con Gere.. solo che ora hanno aggiunto qualche spot di testo durante le immagini dedicate solo alla twinturbo 190cv e al porte aperte del prossimo WE; pero' bello vedere frasi tipo "0-100 in 7,9sec", "190cv, la piu potente della categoria"... il tutto abbinato ad una Lancia, cose che ci mancavano da moltissimi anni, quando ai tempi della Thema si enfatizzavano anche le prestazioni... :-D
Gianluca

Re: TwinTurbo 190cv

Messaggio da leggere da Gianluca »

Si proprio ieri osservavo la pubblicità Audi con due autisti che si sfidavano nelle strade deserte. Si superavano e parevano quasi a sportellate. Invece in fondo allo spot sono apparsi i consumi litri/km.

la sfida era incentrata solo sui consumi dove uno diceva all'altro il suo risultato migliore (mi pare 5.2 litri per km). Decisamente diverso dalle pubblicità di qualche anno fà.

Quindi ben venga la Delta in contotendenza... :)
delta-matik

Messaggio da leggere da delta-matik »

Alla faccia dei nostalgici delle deltone che negano dignità alla delta 3
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

guarda che gli amatori della deltona, ce l'hanno, la usano, fanno 0-100 in 6 secondi, non hanno bisogno di negare dignita' ad altre auto.

sono quelli che non si possono prendere una deltona, che si esaltano per 190 cv nel 2008, una trazione anteriore e 0.100 in 7,9 (cosa che fanno auto molto meno potenti di 190cv, senza scomodare la 4wd da 165 cv, la supera la delta trazione anteriore da 140cv che fa 0-100 in 7,8) e che hanno evidenti complessi di inferiorita' nei confronti del passato, e si esprimono solo con cafonate come la tua.

ciao,
GiovanniT
delta-matik

Perdonami ma se tu non sei tra quelli che negano dignità alla delta 3 perché ti scaldi e mi offendi ? Evidentemente hai la coda di paglia e soprattutto sei un maleducato .
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Giov, mi sembra una risposta un pò eccessiva. Sopratutto la fine. Non ti pare ?
GiovanniT

no ragazzi miei,
qua' e' tutto un vaffanculo delta integrale/bmw/tedesche varie, da anni oramai.
io le chiamo cafonate, poi uno le puo' chiamare come vuole
decisamente ogni sezione del viva-lancia e' un vivailmodellodellasezione e aquelpaesetuttoilresto.

molto deludente,
GiovanniT
delta-matik

Bhé ... Le tue esternazioni si commentano da sole. Avrei preferito ricevere le tue scuse ma intuisco che tu abbia problemi personali ben più gravi delle nostre chiacchiere sulle Delta per cui per me finisce qui e non tornerò più sull argomento. Dai Giovanni rilassati.
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

oddio...
io piu roba sparata proprio contro Delta3 denigrandola e rendendola indegna su tutto (eredita, nome, meccanica, tecnologia, blasone, interni, finiture, prestazioni, telaio, derivazione, design, coda, proporzioni, passo, calandra, muso ecc...) perdippiu anche nella sua sezione (quindi "In front of..." i suoi facilmente presenti appassionati) ne ho letta poca... ;-/
e al contrario qui leggo alla fine piu rispetto verso una AudiA3 come riferimento da imitare che non dei vaff.. parole poi certo non usate verso la Deltona: al massimo si è rimarcato che questa non centra e non vuole essere una erede della Deltona per vari motivi.. ma non certo qualcosa contro la Deltona (che certo non credo nessun forumista qua non vorrebbe avere come erede o anche nel proprio garage....)
GiovanniT

delta-matik ha scritto:
>
> Bhé ... Le tue esternazioni si commentano da sole. Avrei
> preferito ricevere le tue scuse

Se permetti "alla faccia dei possessori di -qualsiasi auto-....", lo scrive solo una persona di poco spirito, non su di un forum lancista.
Inoltre questo e' un forum lancista e di solito in una sezione non si scrivono sciocchezze su altre lancia visto e' abbastanza normale che gli utenti leggano trasversalmente le sezioni (o forse pensi di essere tra gli ultras di una squadra di calcio dove tutti dicono vivalamiasquadra e abbassolealtre)

poi continui come qui sotto, e vorresti pure scuse?!?!?!?!?

un consiglio, leggi un po come la pensa chi scrive qui prima di intervenire, non scrivere a casaccio, e ti eviti figure di questo tipo, da sprovveduto.

poi, se leggessi le regole del forum, prima di scrivere, come dovrebbe fare qualsiasi utente (ma dimenticavo che tu sei un newbie) leggeresti che bisogna inserire il proprio indirizzo di posta
ciao,
GiovanniT

> ma intuisco che tu abbia
> problemi personali ben più gravi delle nostre chiacchiere
> sulle Delta per cui per me finisce qui e non tornerò più sull
> argomento. Dai Giovanni rilassati.
Rispondi

Torna a “Delta "3"”