commento '' nuova delta''

Gallery
paolo(bs)

commento '' nuova delta''

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

prima di scrivere qualsiasi cosa sulla D serie 3 ho aspettato di vederla dal vivo.... dopo averla esaminata x bene!!! il venditore mi ha chiesto se volevo provarla.... ho risposto....''la prossima volta'' adesso vado di fretta...
riprendendo il commento...
io credo che non dovevan usare ancora la lettera DELTA era meglio che la chimavano OMICROM oppure altre lettere del alfabeto greco .. ma non di nuovo DELTA..... qst auto non ha niente a che vedere con la delta a cui RUBA il nome... è tutta un altra auto... stile anni 2000 ..
perciò io la chiamerò solo e sempre la nuova Di.
spero che almeno quando la proverò in strada faccia una figura migliore .....
sono stato un pò drastico... ma è l'impressione che mi ha fatto....
al prossimo commento ... ciao a tutti
paolo(bs)
PS: forse avendo avuto negli ultimi 20 anni la 8v la 16v e la evo.... mi son abituato bene!!!!
Aretino

Re: commento '' nuova delta''

Messaggio da leggere da Aretino »

Una proposta alternativa:äÝëôá (in greco)
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Secondo me quella che poni è una questione di lana caprina. Non conta il nome, conta la macchina. Spero che la macchina (come affidabilità, come prestazioni e come vendite) sia in linea con le aspettative. Quello del nome, detto francamente, è un problema davvero secondario, anzi direi marginale. Chiamala solo Lancia, o chiamala D, se così ti fa piacere. Le cose importanti -come detto- credo che siano altre. Saluti a tutti.

p.s.: io pure, d'altra parte, ho il nome di mio nonno....
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

quoto
EC2277

Messaggio da leggere da EC2277 »

Aretino ha scritto:
>
> Una proposta alternativa:äÝëôá (in greco)

mastro ha scritto:
>
> ...
> p.s.: io pure, d'altra parte, ho il nome di mio nonno....

Applausi ad entrambi.
renato sturlese

Messaggio da leggere da renato sturlese »

Vista per la strada era nera splendida, lucente ed elegante in più guidata da una bella ragazza, piacerà eccome se piacerà.
Classe e stile , in questo vera Lancia, il nome ha importanza relativa, in fin dei conti venne già riutilizzato
nella seconda serie, certo potevano avere un pò più di fantasia avrebbero reso questa ancora più interessante
saluti
ziothesis

Messaggio da leggere da ziothesis »

nooooo, dai ragà, è stupenda sta macchina, io credo che lancia si riprenda dalla crisi con questo modello!!! sono fiducioso!! sicuramente è 500 volte più bella di A3,serie1, classe B (il furgone mercedes) e di focus!! auto dello stesso segmento...e poi quale casa automobilistica ci da tanti optional come la platino a 25-27mila euro??? secondo me è giuta in tutto...
Rispondi

Torna a “Delta "3"”