Garanzia e tempi di consegna

Gallery
MirkoB

Garanzia e tempi di consegna

Messaggio da leggere da MirkoB »

Vado al sodo (le cose pratiche per me contano sempre tanto):

- GARANZIA: 2 anni. punto.
- TEMPI DI CONSEGNA: massimo 60 giorni.
- PREZZI: il rivenditore non si é voluto sbottonare e rovinare la festa (!?)..mi ha lasciato il numero di cellulare e lo posso richiamare quando voglio.

Risposte ottenute personalmente dall'adetto che mi ha accompagnato alla prova su strada.

Avanti con i commenti (la garanzia é una MEGA delusione...purtroppo la penso così)
fede

Re: Garanzia e tempi di consegna

Messaggio da leggere da fede »

infatti io l'ho acquistata prima del lancio , e lancia mi ha fatto tre anni di garanzia piu' i tagliandi inclusi, un piccolo regalino per la fiducia dell'acquisto al buio.
MirkoB

Sì, me l'ha detto ieri l'addetto (e cacchio, piu' che vengo a vederti la macchina tra i primi il giorno della presentazione mi fai pure sentire in ritardo) ...però sai, io sono come San Tommaso...e poi, insomma, come famiglia vorremo tornare ad essere "Lancisti", e i due anni di legge non mi paiono un grandissimo sforzo per riattirare nuovi clienti...
fede

hai sicuramente ragione, infatti sono pochi penso i pazzi come me , che l'hanno prenotata il 5 giugno al buio completo, ma sapendo questa storia dei 3 anni di garanzia piu' i tagliandi come regalo, beh ho deciso di rischiare.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Vabbé, questo della garanzia non è un grosso problema e comunque non mi pare determinante per l'acquisto di un'auto. Con un paio di centinaia di eruo l'anno puoi fare l'estensione a pagamento, prima della scadenza dei due anni. Magari può essere la scusa per farti fare uno sconto maggiore.
MirkoB

Appunto, spero che il venditore sia conciliante...
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Addirittura la Bravo ce l'ha di 5 anni...
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

Personalmente non acquisterei mai un'auto nel momento del lancio, specie se gruppo Fiat.... ma magai io sono prevenuto...
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Sì, penso proprio che sei prevenuto; o meglio, è il tipico luogo comune ("Non ci sono più le mezze stagioni", "Le auto tedesche sono migliori delle auto italiane", e così via). ;-))
fede

e se fosse il contrario? magari invece le prime ci stanno piu' attenti, mi riferisco agli assemblaggi in particolare
Rispondi

Torna a “Delta "3"”