Pagina 1 di 3
inglesi esigenti???
Inviato: 16 giu 2008, 18:32
da enea
Re: inglesi esigenti???
Inviato: 16 giu 2008, 20:43
da PatTV
Secondo me gli inglesi sono invidiosi per il fatto che tutte le loro principali case automobilistiche sono state vendute a stranieri!
Re: inglesi esigenti???
Inviato: 16 giu 2008, 22:14
da federico
ma famola finita, questi sono dei rosiconi ....l'ho vista oggi dal vivo , che dire , STUPENDA, infatti io l'ho gia' comprata...!!!
Re: inglesi esigenti???
Inviato: 17 giu 2008, 07:50
da PatTV
Complimenti. Versione e colore?
Re: inglesi esigenti???
Inviato: 17 giu 2008, 08:49
da MirkoB
Non ho chiaramente il tempo di leggere i 700(!!) commenti fatti all'articolo di autoblog...pero', cavolacci, l'affermazione: "è stato tutto il resto a colpire negativamente..la posizione di guida, dove si lamenta un mancato allineamento tra sedile, colonna dello sterzo e pedaliera." mi disturba non poco....
Purtroppo non nego di essere a conoscenza del fatto che su alcune Musa (spero solo primo modello) la pedaliera risulta essere disassata (almeno, cosi' ho letto su quattroruote....poi chi possiede una Musa puo' confermare o meno).
E mi dico..ma come puo' accadere...
E il resto poi...spero arrivino smentite immediate da parte di altri che hanno provato la Delta.
Mah...
Re: inglesi esigenti??? No , han tempo da perdere.
Inviato: 17 giu 2008, 10:26
da renato
sono più le auto " dissate " che quelle non .
Re: inglesi esigenti???
Inviato: 17 giu 2008, 10:33
da MorenoT
......come automoblista ti invidio!
Re: inglesi esigenti???
Inviato: 17 giu 2008, 19:30
da fede
nera, versione oro t-jet 120 cv
come optional solo clima bizona e blu e me vivavoce.
aspetto con ansia che mi arrivi...
Re: inglesi esigenti???
Inviato: 17 giu 2008, 22:02
da gianfilo
Ragazzi stiamo attenti. La pedaliera disassata è una scelta dei progettisti non un difetto di alcuni modelli come lasciava intendere MirkoB. Non è possibile che alcune Musa abbiano la pedaliera disassata e altre no, semplicemente perchè la pedaliera resta dove nasce e cioè dove i progettisti l'hanno pensata rispetto allo sterzo. In sostanza se i piedi non sono esattamente in asse con lo sterzo si dice che la pedaliera sia disassata.
Quanto al giudizio di Autoblog mi sembra piuttosto sbrigativo: rumori eccessivi? Può anche essere, ma di qui a bocciare totalmente una vettura ce ne corre. Verò è che le finiture interne e il disegno della plancia potevano essere migliorati. Ma non mi sembra che A3 o Golf godano di una originalità tale da promuovuerle a pieni voti come invece hanno fatto gli inglesi in passato. Che ci sia un pò di pregiudizio?
Re: inglesi esigenti???
Inviato: 17 giu 2008, 22:11
da renato
e poi : se all' atto pratico la base è la Bravo , la pedaliera sarà disassata tale e quale che sulla Bravo , non è un pregio , ma era quasi impossibile porvi rimedio , senza rifare mezzo abitacolo. O no?