nuova delta...ma a qualcuno piace?
nuova delta...ma a qualcuno piace?
a me da dietro sembra ispirata ad una diligenza........(moderna)
Re: nuova delta...ma a qualcuno piace?
a giovà!
siamo tutti qui in cima al canyon per cercare di assaltarla questa benedetta diligenza..... ma ancora non passa....
vedi polvere all'orizzonte?
giovanni sportZ 1600 *1202
siamo tutti qui in cima al canyon per cercare di assaltarla questa benedetta diligenza..... ma ancora non passa....
vedi polvere all'orizzonte?
giovanni sportZ 1600 *1202
devi essere l' unico che l' ha trovata dal concessionario !
La pazienza la vendono in farmacia , ma su ricetta di uno bravo
La pazienza la vendono in farmacia , ma su ricetta di uno bravo

a me piace...
solo la plancia simil-Bravo mi ha un po' deluso...
....e le maniglie !!! le trovo orrende e messe la' a posteriori!!!
enea
solo la plancia simil-Bravo mi ha un po' deluso...
....e le maniglie !!! le trovo orrende e messe la' a posteriori!!!
enea
Io credo che, prima di parlare di auto belle o brutte, bisognerebbe vederle dal vivo. La nuova Delta, a mio avviso, dal vivo farà tutto un altro effetto. Io l'ho vista camuffata e posso dire che ha delle proporzioni inusuali. Per esempio, è più grossa della mia Lybra SW, ed in foto non sembra. Mi sento solo di dire che la parte posteriore è sicuramente originale e che si distinguerà, come deve essere per ogni Lancia, dalla massa delle solite alfaromeoaudibmwmercedes, tutte uguali tra loro. Bella o brutta, poi, non ha importanza. Viva Lancia.
A me piace molto perche è una Lancia personalissima e inconfondibile e finalmente moderna-quasi spaziale, pur con qualche critica obbligata alle dimensioni (a loro volta obbligate da scelte di "crossover" di segmenti che mancano a Lancia e al gruppo Fiat ora e che la faranno vendere bene)
La coda poi la trovo la parte piu interessante, innovativa ed elegante e persino pure un po cattiva cosi bassa e coi suoi fianchi larghi...

La coda poi la trovo la parte piu interessante, innovativa ed elegante e persino pure un po cattiva cosi bassa e coi suoi fianchi larghi...

E' bellissima ma mi fa piangere perchè al suo fianco la mia lybretta comincia veramente a sembrare una nonnina. Unica cosa che non condivido è questo ricorso ai led: soprattutto quelli bianchi sembrano brillantini...comunque, dato che mi sembra una tendenza universale, ci si farà l'occhio.
Viva Lancia!
Fulvio
Viva Lancia!
Fulvio
A mio padre Lancista doc,diciamo così non ha impressionato molto,lo ha deluso un po' la plancia e il posteriore,e sempre secondo le sue parole il davanti ricorda una mega ypsilon.
Mentre a me tutto sommato piace,ma giudicare dalle foto è sempre un pò riduttivo...
Mentre a me tutto sommato piace,ma giudicare dalle foto è sempre un pò riduttivo...
Purtroppo io no...muoio dalla voglia di fare un salto a Ginevra....ma...è dura...
Però invidio tantissimo i tipi che nelle foto sbirciano dentro...
Però invidio tantissimo i tipi che nelle foto sbirciano dentro...