Sito " Thedeltaproject.eu "
Sito " Thedeltaproject.eu "
Il sito sarà attivo da fine mese in contemporanea con il pre - lancio della nuova Delta su Second Life, alcuni giorni prima del lancio ufficiale del modello al salone di Ginevra.
La prima versione non ha ottenuto il consenso del management alla messa in rete per la data fissata e, quindi, è oggetto di un profondo restyling sia di immagine che di contenuto.
La prima versione non ha ottenuto il consenso del management alla messa in rete per la data fissata e, quindi, è oggetto di un profondo restyling sia di immagine che di contenuto.
Re: Sito " Thedeltaproject.eu "
Buongiorno,...quindi se ho capito bene, le foto della Delta nel post sotto, quello di Gammania, non corrispondono piu' a realtà, addirittura un "profondo restyling", ....che dire, partiamo già in affanno???.
Saluti
Simone
Saluti
Simone
Buongiorno!
Il restyling di cui ho accennato riguarda soltanto il sito in questione dedicato alla presentazione del nuovo modello.
Vi confermo che la nuova Delta è quella che avete visto riportata nelle foto dalle varie riviste di settore.
A Cassino, dove viene prodotta, le linee di montaggio hanno prodotto la pre serie dal settembre scorso; dal 1° febbraio si è passato all'ultima fase di collaudo che sarà completata ad aprile e sono continuati i tests stradali di affaticamento.
A maggio si passerà alla produzione dei modelli definitivi destinati alla vendita e da giugno sarà possibile prenotare Delta presso la rete dei concessionari.
Il restyling di cui ho accennato riguarda soltanto il sito in questione dedicato alla presentazione del nuovo modello.
Vi confermo che la nuova Delta è quella che avete visto riportata nelle foto dalle varie riviste di settore.
A Cassino, dove viene prodotta, le linee di montaggio hanno prodotto la pre serie dal settembre scorso; dal 1° febbraio si è passato all'ultima fase di collaudo che sarà completata ad aprile e sono continuati i tests stradali di affaticamento.
A maggio si passerà alla produzione dei modelli definitivi destinati alla vendita e da giugno sarà possibile prenotare Delta presso la rete dei concessionari.
Si sa niente orientativamente sulle versioni e i prezzi? Penso comunque che le versioni e i livelli di finitura saranno simili alle versioni ypsilon e Musa. Robero
ho visitato il sito e da quello che ho visto si annuncia una bella macchina,fuori è molto personale,dentro se è vero che la plancia è un restiling della bravo è risolta con soluzioni diverse come rivestimenti di pelle cucita a mano e per la consolle si parla di un illumizione particolare a effetto tridimensionale.Sarà uno specchietto per allodole ma anche dentro si annuncia una vettura con una sua personalità
Come novità c'è anche il SDC (Synaptic Damping Control), il sistema di ammortizzatori attivi della Magneti Marelli: http://www.magnetimarelli.com/italian/s ... system.php
Il systema Radionav è anche di questa dita, se ho capito bene.
Il systema Radionav è anche di questa dita, se ho capito bene.
le sospensioni attive le considero un ritorno alla tecnologia Lancia degli anni fine 80 primi 90 ,all'epoca la Lancia poteva vantare sospensioni a smorzamento controllato elettronicamente su thema , dedra e delta seconda serie.Sono felice che siano tornate,anche se non ho capito se tutte le versioni ne saranno dotate di serie(sinceramente spero di si).Sarebbe bello anche un applicazione generalizzata del sistema di trasmissione q2 che vedo come un evoluzione del sistema viscodrive in uso su alcune versioni delle stesse lancia di quei anni.