Inaugurazione Via Lancia
Inaugurazione Via Lancia
CIAO A TUTTI: Sabato 13 e Domenica 14,a Varallo Sesia viene inaugurata la Via Lancia. Sabato ci saranno una ventina di Lancia anteguerra.Io voglio andare a vedere e a scattare qualche foto.E' un evento diciamo unico. CIAO
Re: Inaugurazione Via Lancia
Mi raccomando,
visto che tanti di noi non siamo della zona, successivamente pubblicale tutte le molte foto che farai.
In tanto confidiamo in te.
Ciao
Salvatore
visto che tanti di noi non siamo della zona, successivamente pubblicale tutte le molte foto che farai.
In tanto confidiamo in te.
Ciao
Salvatore
CIAO : Ho visto l' Aprilia, targata AQ. Invece di entrare con le altre si è messa a sfrecciare per Varallo S. speravo di conoscierti. Macchine MOLTO interessanti, c'erano tra l'altro due LAMDA.Le piu' moderne nel piazzale due FLAMINIA ,una era una TOURING.Ciao
ciao le lambda presenti erano solo una!
complimenti per l'aprilia ! è un 1350 giusto?
complimenti per l'aprilia ! è un 1350 giusto?
si e' una 1350 del 1937 per chi e' daccordo sippotrebbe organizzare una giornata in compagnia per conoscerci e riunire insieme le nostre belle Lancia che ne dite?
CIAO: Domenica 21/09- a Romagnano Sesia,c'è un raduno.Se viene qualcuno ci possiamo vedere.Ci sono sempre delle belle macchine intertessanti.Augusta cabrio -Ardita-356-ecc...
Ciao:Ore 9,00 Ritrovo-ORE11,00 Giro turistico-Ore 12,00 Aperitivo alle Cantine Sociali-Ore 13,00 Pranzo sotto i portici-Ore 15,00''Gimcana''.Ho il libretto del programma, se sei in zona Crevacuore te lo do'-Tel.3471366807- CIAO