Ho una Lancia Aprilia II cabrio carrozzata Farina (NON Pinin) non è molto malridotta ma mi servono le cinque ruote, la mascherina anteriore (lo scudo) i paraurti anteriore e posteriore ed il gruppo tachimetro contachilometri, questi pezzi mancano proprio, probabilmenti sono stati "asportati"
Se qualcuno mi può aiutare a reperirli mi basta anche l'indirizzo di un commerciante o un appassionato che li POTREBBE avere o dei mercatini che MAGARI li hanno... se poi qualcuno qui sul forum li avesse, sarei fortunatissimo, quest'auto meriterebbe di rinascere è bellissima. Sto anche prendendo in considerazioni l'ipotesi di ricostruirli.
Abito nei pressi di Torino, vi ringrazio comunque
Aprilia II cabrio "Farina" 1940 RICAMBI servono
Re: Aprilia II cabrio "Farina" 1940 RICAMBI servono
io possiedo uno scudo di una aprilia di serie (anche io per la mia pininfarina ne ho fatto adattare uno di serie ad un battilastre), una ruota e dovrei avere il gruppo contachilometri (se è serie lusso).
mi sembra non sia poco!!!
Luca
mi sembra non sia poco!!!
Luca
Mi hanno offerto una Aprilia convertibile Pininfarina del 49 volevo solo ricevere se possibile delle foto della sua grazie
Alvise Tormene
Alvise Tormene
Sarebbe questa?
Siccome sono di Torino, se vuoi contattami via e-mail ( pgiusti@katamail.com ), magari ho delle informazioni che potrebbero esserti utili, non si sa mai.
Siccome sono di Torino, se vuoi contattami via e-mail ( pgiusti@katamail.com ), magari ho delle informazioni che potrebbero esserti utili, non si sa mai.
- Allegati
-
- farina_1.jpg (20.88 KiB) Visto 248 volte