Aprilia II cabrio "Farina" 1940 RICAMBI servono

Gallery
giorgio caletti

Aprilia II cabrio "Farina" 1940 RICAMBI servono

Messaggio da leggere da giorgio caletti »

Ho una Lancia Aprilia II cabrio carrozzata Farina (NON Pinin) non è molto malridotta ma mi servono le cinque ruote, la mascherina anteriore (lo scudo) i paraurti anteriore e posteriore ed il gruppo tachimetro contachilometri, questi pezzi mancano proprio, probabilmenti sono stati "asportati"
Se qualcuno mi può aiutare a reperirli mi basta anche l'indirizzo di un commerciante o un appassionato che li POTREBBE avere o dei mercatini che MAGARI li hanno... se poi qualcuno qui sul forum li avesse, sarei fortunatissimo, quest'auto meriterebbe di rinascere è bellissima. Sto anche prendendo in considerazioni l'ipotesi di ricostruirli.
Abito nei pressi di Torino, vi ringrazio comunque
luca

Re: Aprilia II cabrio "Farina" 1940 RICAMBI servono

Messaggio da leggere da luca »

io possiedo uno scudo di una aprilia di serie (anche io per la mia pininfarina ne ho fatto adattare uno di serie ad un battilastre), una ruota e dovrei avere il gruppo contachilometri (se è serie lusso).

mi sembra non sia poco!!!

Luca
alvise

Re: Aprilia II cabrio "Farina" 1940 RICAMBI servono

Messaggio da leggere da alvise »

Mi hanno offerto una Aprilia convertibile Pininfarina del 49 volevo solo ricevere se possibile delle foto della sua grazie
Alvise Tormene
PG
Site Admin
Messaggi: 3228
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Aprilia II cabrio "Farina" 1940 RICAMBI servono

Messaggio da leggere da PG »

Sarebbe questa?
Siccome sono di Torino, se vuoi contattami via e-mail ( pgiusti@katamail.com ), magari ho delle informazioni che potrebbero esserti utili, non si sa mai.
Allegati
farina_1.jpg
farina_1.jpg (20.88 KiB) Visto 248 volte
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”