Raduno
Raduno
Rompo il ghiaccio... pubblicamente.
Supportati dal magnifico sito di Maurizio il raduno di sole Ardea non solo è possibile... addirittura è indispensabile... !!!
Ovviamente allargato alle Aprilia.
Per quanto riguarda "Tempo", e "Luogo" soprattutto, saranno funzione dei partecipanti, ma anche degli obiettivi proposti.
Io, gia da ora, assicuro il mio appoggio incondizionato.( nonchè presenza ...ovviamente )
Saluto
Supportati dal magnifico sito di Maurizio il raduno di sole Ardea non solo è possibile... addirittura è indispensabile... !!!
Ovviamente allargato alle Aprilia.
Per quanto riguarda "Tempo", e "Luogo" soprattutto, saranno funzione dei partecipanti, ma anche degli obiettivi proposti.
Io, gia da ora, assicuro il mio appoggio incondizionato.( nonchè presenza ...ovviamente )
Saluto
Re: Raduno
Grazie per l'appoggio e la presenza.
Senza nulla togliere al prestigio delle Aprilia mi piacerebbe un raduno di sole Ardea semplicemente per il fatto che le Ardea si sono sempre accodate alle Aprilia nei loro raduni e quindi considerate ingiustamente di serie B.
Vediamo! Se son rose...fioriranno, un tempo si diceva così ed io mi sento fiducioso.
Saluti,
Maurizio
Senza nulla togliere al prestigio delle Aprilia mi piacerebbe un raduno di sole Ardea semplicemente per il fatto che le Ardea si sono sempre accodate alle Aprilia nei loro raduni e quindi considerate ingiustamente di serie B.
Vediamo! Se son rose...fioriranno, un tempo si diceva così ed io mi sento fiducioso.
Saluti,
Maurizio
sONO D'ACCORDO PER LE SOLE ARDEE,MA UNA COSA VORREI DIRLA,X UNA VOLTA CONSIGLIEREI DI FARLA NEL CENTRO ITALIA IN MODO DI POTER FAR PARTECIPARE ANCHE NOI DEL SUD.
GRAZIE.
GRAZIE.
ALLORA CHE NE DITE DI FARE IL RADUNO AD ARDEA? COMUNQUE è COMODO ARRIVARCI,DISTA POCO DA ROMA.
SALUTI A TUTTI.
SALUTI A TUTTI.
sono pienamente d'accordo di fare un raduno di sole Ardea ad Ardea...diciamo che è a metà strada tra il sud e il nord...
Allora spero che si facciano avanti altri,per poter organizzare il raduno.
Siamo a gennaio,quindi abbiamo il tempo sufficiente per una bella organizzazione.
Saluti a tutti, Eugenio.
Siamo a gennaio,quindi abbiamo il tempo sufficiente per una bella organizzazione.
Saluti a tutti, Eugenio.
Che ne dite della prima settimana di settembre,il 7 precisamente.
Si può contattare il sindaco di Ardea,e sentire se è disposto ad aiutarci,sia economicamente sia a darci un aiuto organizzativo.
Se poi si fanno avanti i lancisti del posto penso sia più agevolato mettere in moto la macchina organizzativa.
Saluti a tutti,Eugenio.
Si può contattare il sindaco di Ardea,e sentire se è disposto ad aiutarci,sia economicamente sia a darci un aiuto organizzativo.
Se poi si fanno avanti i lancisti del posto penso sia più agevolato mettere in moto la macchina organizzativa.
Saluti a tutti,Eugenio.
Pensare in grande !!!
Se deve essere una locazione baricentrica allora è meglio farlo a Roma ! La visibilità è molto migliore. Si può fare veramente molto in una grande città piena zeppa di occasioni multimediali. Il periodo migliore e sicuramente la prima quindicina di giugno: c'è un'aria "effervescente" e molta gente curiosa per le vie, di giorno e di notte. Sicuramente rimedieremmo un servizio televisivo su una grande emittente... . Potremmo, in tema coi sett'antanni della vettura, ripresentare la vettura al Quirinale, sotto ai Dioscuri come probabilmente fecero nel '39. "..Alla presenza del Ministro Ciano e con la partecipazione fortemente interessata del Duce..." e rifare la cavalcata notturna dal Campidoglio fino all'EUR: Fori Imperiali... Teme di Caracalla... la Colombo, come nel film di Fellini.. Uno spettacolo..insomma !
Saluto
Saluto