Vorrei sapere che tipo di olio per il motore devo usare per la mia lancia ardea!!!
Inoltre dovrei cromare la griglia anteriore ma mi è sorto un dubbio: la devo cromare tutta, compresa anche quella rete che si trova internamente???
Grazio mille a tutti
Tony '88
Alcune info!!!!
Re: Alcune info!!!!
Caro Tony,
l'olio da usare per l'Ardea è l' HPX SAE 20W - 60, prodotto dalla FL Italia di Torino.
La cromatura della calandra NON riguarda la rete (nera), anzi, le stesse bacchette verticali sono cromate frontalmente e a metà nella parte interna. Verso il motore sono verniciate in nero.
Saluti,
Maurizio Aleotti
www.lancia-ardea.it
l'olio da usare per l'Ardea è l' HPX SAE 20W - 60, prodotto dalla FL Italia di Torino.
La cromatura della calandra NON riguarda la rete (nera), anzi, le stesse bacchette verticali sono cromate frontalmente e a metà nella parte interna. Verso il motore sono verniciate in nero.
Saluti,
Maurizio Aleotti
www.lancia-ardea.it
Quindi se ho capito bene la rete interna non deve essere cromata ma si deve cromare quella con striscie parallele ma solo nel frontale!!!
Grazie 1000
Grazie 1000
Esattamente. Se apri il sito alla pagina "la mia Ardea" si vede bene questo particolare.
Saluti,
Maurizio
Saluti,
Maurizio