Quanta stoffa occorre????

Gallery
Pietro

Quanta stoffa occorre????

Messaggio da leggere da Pietro »

Dopo aver trovato chi vende il panno lancia per l'ardea, mi occorrerebbe sapere quanti metri di stoffa occorrono per rifare la tappezzeria completa fatto eccezzione dell'imperiale!!! sapendo che ha un'altezza di 180cm...l'ardea in questione è una IV serie....

Grazie 1000 e scusate ancora per il disturbo!!!!!!!
Biagio

Re: Quanta stoffa occorre????

Messaggio da leggere da Biagio »

trinchero ti da le misure giuste fidati, se puoi piglia qualche metro in più da conservare come scorta
Pietro

Messaggio da leggere da Pietro »

ok ancora 1000 grazie Biagio....

oramai sei diventato il mio professore... :-)

grazie
enzo

Messaggio da leggere da enzo »

visto che hai trovato chi vende il panno puoi darmi l'indirizzo e dirmi quanto ti ha chiesto???
tony

Messaggio da leggere da tony »

Il panno l'ho trovato da Trinchero Ubaldo che si trova sia a Venaria Reale (To) che a Napoli (san giovanni a teduccio) mi ha chiesto 36€ + iva al metro lineare( larghezza 180 cm)...cmq basta che vai su http://www.trinchero.com/ita/index.php ......
enzo

Messaggio da leggere da enzo »

pietro hai scoperto quanti metri ne occorrono??????trinchero non mi ha saputo rispondere
maurizio aleotti

Messaggio da leggere da maurizio aleotti »

Occorrono 8 metri lineri di rigato con altezza 140 cm, 6 metri lineari di tinta unita con altezza sempre 140 cm e 20 metri lineari di Vipla per 4a serie o passamaneria per le serie precedenti.

Saluti,

Maurizio Aleotti

PS: mandami per favore le foto della tua Ardea anche se in restauro, sto costituendo un registro (gratuito)ufficialmente riconosciuto dal Lancia Club.

Grazie.

Maurizio Aleotti

www.lancia-ardea.it
info@lancia-ardea.it
Tony

Messaggio da leggere da Tony »

gia è presente nel registro...
grazie 1000
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”