Ardea nello spot della nuova Ypsilon

Gallery
Giovanni Ugo

Ardea nello spot della nuova Ypsilon

Messaggio da leggere da Giovanni Ugo »

Ho appena visto in tv lo spot della nuova Lancia Ypsilon, e devo dire che non mi è piaciuto affatto vedere Stefano Gabbana demolire la splendida Ardea argento per tirarne fuori la nuova arrivata.
Non riesco a spiegarmi il significato di queste immagini,che appaiono "offensive" per l'Ardea (in particolare quando Gabbana "artiglia" con le sue ossute mani il parafango).
La discendenza della ypsilon dalla sua antenata non la si poteva illustrare in maniera più elegante?
Alessandro

Re: Ardea nello spot della nuova Ypsilon

Messaggio da leggere da Alessandro »

concordo pienamente, rispetto all' ardea la y e' ridicola.
claudio

Messaggio da leggere da claudio »

Lo spot mi ha molto infastidito: mi associo nel sottolinearne il pessimo gusto per il piglio distruttivo nei confronti di un modello tradizionale, il quale è di gran lunga più prestigioso di quello che si vuol promuovere. La mia convinzione è che il gruppo attuale abbia ben poco a che vedere con le tradizioni dalle quali millanta la propria discendenza. Un saluto
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

Ma quanto sembra bella e moderna la Ardea quando appare, ancora intatta, in questo discutibile spot!
maurizio aleotti

Messaggio da leggere da maurizio aleotti »

Cari amici,

non ho visto lo spot ma vi credo.
Sono stato contattato dal produttore dello spot per mettere a disposizione la mia Ardea. Ho detto sì ma a due condizioni: 1-dovevo essere presente sul campo per tutto il tempo, 2-non la lasciavo guidare a nessuno.
Risultato: non mi ha più risposto e ne ha trovata un'altra.
Sono quindi molto contento di non averla messa a disposizione per vederla demolire. Quando presentarono la prima Y alcune immagini pubblicitarie fecero riferimento all'Ardea, con questa Ypsilon si rifà il riferimento all'Ardea e con la prossima si rifarà la stessa cosa. Ci saranno molte Y in demolizione prima delle Ardea rimaste, poco ma sicuro!
In ogni caso, come precisato nel sito, non c'è relazione tra Y e Ardea se non in alcuni tratti stilistici voluti.
L'Ardea è la progenitrice dell'Appia, che diventa la Fulvia e così via fino alla Lybra. La Y deriva dalla Bianchina, infatti: Bianchina, A112, Y10, Y, Ypsilon!!
Con questo la mia posizione verso la Ypsilon non è comunque irrispettosa perchè ne ho una! Ma non si tocchi l'Ardea!

Saluti,

Maurizio Aleotti

www.lancia-ardea.it
biagio

Messaggio da leggere da biagio »

uno scempio come puoi ammazzare tua madre pura lancia per dar luce ad un ibrido di auto che si fregia indegnamente dello stesso nome di tua madre.
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Ma non potevano usare quella che hanno nello stupendo Museo Lancia? L'ho vista io di persona, anche se però mi sembra sia scura... ma non ne sono sicuro, dovrei andare a rivedere le foto.
Ciao,
Alex
(frequentatore forum Fulvia)
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

non ho parole...povera signora Ardea!!!!!!!......
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”