Ricambi Ardea, Appia, Fulvia ecc

Gallery
Bobo66

Ricambi Ardea, Appia, Fulvia ecc

Messaggio da leggere da Bobo66 »

Sono in possesso di vari ricambi (soprattutto fanaleria, gemme, parabole fari e fari completi, frecce a incasso, indotti e dinamo) dei modelli Lancia su indicati (Ardea, Appia, Fulvia ecc.).
Gli interessati possono contattarmi tramite e mail.
Un saluto a tutti.
giampaolo tardioli

Re: Ricambi Ardea, Appia, Fulvia ecc

Messaggio da leggere da giampaolo tardioli »

Buongiorno
Vorrei domandare di che tipo di ricambi possiede per lancia Ardea Grazie
stefano boaglio

Messaggio da leggere da stefano boaglio »

sono interessato all'eventuale acquisto di ricambi per lancia ARDEA 4à serie. Grazie per la risposta.
Mauro Villa

Messaggio da leggere da Mauro Villa »

Cerco segnalatori direzionali a freccia per Lancia Ardea 4° serie. Spero di avere presto sue notizie.
Ringrazio vivamente per la disponibilità datami.

Mauro Villa
Mauro Villa

Sono Mauro Villa, la ringrazio per avermi dato velocemente risposta, è ormai oggi cosa rara; Ho appena comprato un libro sull'Ardea "Lancia Ardea e Appia" di Giorgio Nada, riporta dettagliate fotografie con le frecce incassate nella carrozzeria. Anche la mia stessa Ardea mi ha detto il vecchio proprietario che le aveva fatte saldare ed in effetti dall'interno esistono ancora il profilo che acompagnava le stesse. Aspetto sue notizie ed ancora ringrazio calorosamente.

+ Mauro Villa
Mauro Villa

Le frecce vanno benissimo, come posso mettermi in contatto con lei? le lascio il mio cell: 338 . 44.53.946 quello di casa è : 0362 - 23.45.19

Ringrazio ancora per la disponibilità
Mauro Villa

Sei grande Maurizio, non ho davvero parole, una cosa è certa che ho un amico importante; non solo da un punto di vista pratico del termine, ma decisamente ricco di quel lato umano e generoso che pochi possiedono o donano in modo gratuito.
Come già detto sono musicista, e sto completando gli studi di organo e composizione al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, oltre ad aver approfondito tempo fa gli studi di Pianoforte, Clavicembalo. Attualmente sono titolare d'organo e responsabile liturgico-musicale dell'Abazia San Benedetto di Seregno. Sono Maestro di cappella di ben 5 gruppi corali.
Ho da lunedì 28 anni, non sono sposato, e non intendo sposarmi, sai... ne ho già abbastanza dei matrimoni di quelli che mi chiamano per suonare l'organo :-), sono attendendo al Cavalierato dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gesusalemme, e se tutto va bene fra 12 mesi verrò nominato Confratello dell'Ordine e quindi Cavaliere.
La passione per queste auto l'ho avuta fin da bambino e grazie alla tua amicizia, competenza e passione, spero accresca ancor più. Spero di incontrarti presto, intanto allego il mio indirizzo:

Mauro Villa
via San Rocco, 81
20038 Seregno Mi

0362 - 23.45.19
338 - 44.53.946 maurvill@tiscali.it

Ps. a presto e grazie ancora.
Maurizio Aleotti

Messaggio da leggere da Maurizio Aleotti »

Grazie infinite e complimenti.
Anch'io tengo molto a questo incontro. Per analogia professionale devi assolutamente conoscere Renato.
Grazie anche per l'indirizzo (per la comunicazione di dati personali, è preferibile non utilizzare il forum ma mandare una mail diretta...ormai è fatta..poco male)

ti farò sapere quanto prima in quali giorni feriali posso esserci.

Saluti e un a presto,
Maurizio
enzo

Messaggio da leggere da enzo »

sto cercando i fanali anteriori e quelli posteriori di una appia coupè 3s (almeno le gemme), ne ha disponibilità?

grazie
enzo
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”