Aprilia, Ardea, Flaminia, ecc...
Aprilia, Ardea, Flaminia, ecc...
Dispongo di una Lancia Aprilia
1350 cc., anno 1938, perfettamente e completamente restaurata nel 1978, poi percorsi circa 1500 km e conservata, grigia. Posso inviare alcune foto. La macchina è visibile a Firenze ed è perfetta. Dispongo anche di Ardea, Flaminia, HF Flavia, ecc.
Fazio
1350 cc., anno 1938, perfettamente e completamente restaurata nel 1978, poi percorsi circa 1500 km e conservata, grigia. Posso inviare alcune foto. La macchina è visibile a Firenze ed è perfetta. Dispongo anche di Ardea, Flaminia, HF Flavia, ecc.
Fazio
Re: Aprilia, Ardea, Flaminia, ecc...
Ciao Fazio, l'Aprilia mi potrebbe interessare possiamo contattarci tramite mail: la mia è ndr778@ciaoweb.it.
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Ti ho scritto alla mail il 30/12/04; se non hai potuto leggere il messaggio rispondi sul forum oppure fazio.passeri@tiscali.it oppure 339/1100258.
Cordiali saluti
Fazio
Cordiali saluti
Fazio
ciao da stefano.
mi dai qualche notizia dell'ardea? hai anche qualche foto?
vorrei inoltre sapere se sei disponibile ad una piccola permuta.
aspetto tue notizie
ciao
stefano
mi dai qualche notizia dell'ardea? hai anche qualche foto?
vorrei inoltre sapere se sei disponibile ad una piccola permuta.
aspetto tue notizie
ciao
stefano
Anche io avrei una ARDEA II serie da vendere che monta una modifica originale ABARTH con due carburatori.
ciao
ciao
ciao da stefano.
puoi inviarmi delle foto del'ardea?
quanto chiedi? dove si trova la macchina?
ciao&grazie
stefano
puoi inviarmi delle foto del'ardea?
quanto chiedi? dove si trova la macchina?
ciao&grazie
stefano
E' una Lancia Ardea IV serie
5 marce, anno 1951, completamente restaurata nel 1981 poi percorsi 1000 Km e conservata, grigia, interni in panno . La richiesta è di € 9900.
Purtroppo non posso effettuare permute perché sto vendendo tutte queste Lancia per liberare alcuni locali da queste occupati.
Posso inviare foto (la macchina è molto bella).
fazio.passeri@tiscali.it oppure tel. 339/1100258, meglio nel pomeriggio.
Saluti Fazio
5 marce, anno 1951, completamente restaurata nel 1981 poi percorsi 1000 Km e conservata, grigia, interni in panno . La richiesta è di € 9900.
Purtroppo non posso effettuare permute perché sto vendendo tutte queste Lancia per liberare alcuni locali da queste occupati.
Posso inviare foto (la macchina è molto bella).
fazio.passeri@tiscali.it oppure tel. 339/1100258, meglio nel pomeriggio.
Saluti Fazio
ok fazio, aspetto le tue foto alla mia mail.
quali altre auto hai?
saluti
stefano
quali altre auto hai?
saluti
stefano
Potrei gentilemente conoscere il prezzo richiesto per l'Aprilia e se attualmente la vettura e' marciante su strada con documenti in regola?Grazie
Attualmente sono alcuni anni che non viene rimessa in moto, per cui è necessario effettuare le normali operazioni di rimessa in funzione e, naturalmente, questo è un onere di cui mi prendo carico. La richiesta è di Euro 29.000 e tutti i documenti sono perfettamente in regola.
La macchina è stata restaurata con cura e passione da mio suocero ex riparatore e preparatore Lancia, poi è stata sempre conservata al coperto in ambiente asciutto. Per altre info: fazio.passeri@tiscali.it tel 339/11002858
Cordiali saluti
Fazio
La macchina è stata restaurata con cura e passione da mio suocero ex riparatore e preparatore Lancia, poi è stata sempre conservata al coperto in ambiente asciutto. Per altre info: fazio.passeri@tiscali.it tel 339/11002858
Cordiali saluti
Fazio