ARDEA II serie con due carburatori ABARTH, vendo !!!
ARDEA II serie con due carburatori ABARTH, vendo !!!
Ci riprovo aggiungendo che l'ARDEA in questione, ha la modifica originale ABARTH dell'epoca con due carburatori !!!!!!!
vecchio messaggio: Avrei una ARDEA II serie da vendere, non ha targhe, non è marciante ed è sempre stata al coperto da sempre !
Mancano le imbottiture dei sedili, la calandra ed i due cofani anteriori. La macchina è a Taranto.
dario
vecchio messaggio: Avrei una ARDEA II serie da vendere, non ha targhe, non è marciante ed è sempre stata al coperto da sempre !
Mancano le imbottiture dei sedili, la calandra ed i due cofani anteriori. La macchina è a Taranto.
dario
Re: ARDEA II serie con due carburatori ABARTH, vendo !!!
ciao da stefano.
quanto chiedi? (non ricordo se lo gia chiesto....)
hai delle foto?
ciao
stefano
quanto chiedi? (non ricordo se lo gia chiesto....)
hai delle foto?
ciao
stefano
posso avere un'idea del prezzo e magari qualche foto?
grazie e saluti,
Maurizio
grazie e saluti,
Maurizio
il kit abarth lo vendi da solo???
Io sarei contento se riuscissi a dar via tutta l'auto.
Comunque ti mando delle foto dei carburatori, non so poi, dimmi tu cosa potrebbe valere questo kit.
Ciao.
dario
Comunque ti mando delle foto dei carburatori, non so poi, dimmi tu cosa potrebbe valere questo kit.
Ciao.
dario
Mi interessa questa ardea, ma come me la porto a casa? sono a bergamo. Se vuoi parlare del prezzo e di altro, mandarmi foto o qualunque altra cosa, scrivimi : perlevespe@hotmail.com
Ciao, Luca
Ciao, Luca
ciao sono interessata a questa vettura ma sono di milano cmq se il prezzo fosse interessante me la vengo sicuramente a prendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ho mandato delle foto.
Ciao.
dario
Ciao.
dario
ehi vedo che gli estimatori sono tanti ...perciò credo che il maggior offerente se la possa prendere ....sto cercando alcuni particolari....ma se il prezzo fosse interessante così magari di due ne faccio una.....fammi sapere...e se hai foto ...ben venga
ciao un saluto fabio
ciao un saluto fabio
Si, forse gli estimatori sono tanti ma nessuno mi fa una offerta, boh...............
Secondo me il pezzo è interessante anche per la modifica ABARTH "originale" dell'epoca !
Adesso sono a TA dove ho la macchina ma le foto le ho a PG, se riesco a farne qualcuna te le mando.
Ciao.
dariodb
Secondo me il pezzo è interessante anche per la modifica ABARTH "originale" dell'epoca !
Adesso sono a TA dove ho la macchina ma le foto le ho a PG, se riesco a farne qualcuna te le mando.
Ciao.
dariodb