Avrei una ARDEA II serie da vendere, non ha targhe, non è marciante ed è sempre stata al coperto da sempre !
Mancano le imbottiture dei sedili, la calandra ed i due cofani anteriori.
La macchina è a Taranto.
dario
Vendo Ardea
Re: Vendo Ardea
ciao da stefano.
cortesemente, vorrei chiedere:
1) quanto chiedi;
2) hai qualche dato per reimmatricolare l'auto (numero di targa, libretto, nome dell'ultimo proprietario);
3) hai qualche foto della macchina.
ciao
stefano
cortesemente, vorrei chiedere:
1) quanto chiedi;
2) hai qualche dato per reimmatricolare l'auto (numero di targa, libretto, nome dell'ultimo proprietario);
3) hai qualche foto della macchina.
ciao
stefano
Stefano ciao,
circa il prezzo non saprei che dirti, per le foto devo solo far sviluppare il rullino e circa le targhe, il libretto e quant'altro, credo che l'unica cosa che posso fare qualora la cosa potesse andare in porto, è contattare il vecchio proprietario.
Questa ARDEA II serie è stata completamente sverniciata, forse sabbiata, ha il motore e comunque non andrà in moto almeno da 30 anni.
A breve ti mando le foto.
Ciao.
dario
circa il prezzo non saprei che dirti, per le foto devo solo far sviluppare il rullino e circa le targhe, il libretto e quant'altro, credo che l'unica cosa che posso fare qualora la cosa potesse andare in porto, è contattare il vecchio proprietario.
Questa ARDEA II serie è stata completamente sverniciata, forse sabbiata, ha il motore e comunque non andrà in moto almeno da 30 anni.
A breve ti mando le foto.
Ciao.
dario
ciao gradirei anche io avere le foto dato che sono interessato all'acquisto
Appena scatto delle foto te le mando.
Ti dico che è una ARDEA II serie (impianto a 6 Volt se non erro), ha la modifica dell'epoca originalissima ABARTH con il doppio carburatore, è al coperto da sempre, è sverniciata e mancano alcune cosucce come il cofano anteriore, la calandra, i fari ed i sedili.
Non ho le targhe ed ha la guida a destra.
A presto, ah, l'auto è in provincia di Tarantoi.
dariodb
Ti dico che è una ARDEA II serie (impianto a 6 Volt se non erro), ha la modifica dell'epoca originalissima ABARTH con il doppio carburatore, è al coperto da sempre, è sverniciata e mancano alcune cosucce come il cofano anteriore, la calandra, i fari ed i sedili.
Non ho le targhe ed ha la guida a destra.
A presto, ah, l'auto è in provincia di Tarantoi.
dariodb