Salve a tutti
Avrei bisogno del Vostro aiuto
Ho appena revisinato la pompa freni e il servo freno pero' c'e' il problema che la pompa non va
in pressione e accendendo il motore entra in funzione il servo freno che blocca le ruote
dove ho sbagiato ? Aiutatemi grazie
ciao.
freni
Re: freni
Innanzitutto, di che impianto stiamo parlando? se si tratta dell'impianto GTE con servofreno dotato di corpo pompante separato, probabile che sia questo a dare dei problemi. Se invece si tratta dell'impianto con pompa e servo coassiali davanti al guidatore quanto descrivi credo sia impossibile: il servo agisce direttamente sulla pompa, se questa non va in pressione le ruote non posso bloccarsi. A meno che tu non abbia sbagliato a rimontare i gommini di uno dei due pompanti interni della pompa e, di conseguenza, finisca per esserti bloccato uno solo dei due (anteriore o posteriore). L'inconveniente è comunque strano: sul circuito del servofreno è presente la valvolina di non ritorno?
Re: freni
Ciao ,
grazie per avermi risposto, comunque l'impianto in questione e della fulvia rally coupe' del 69
con servofreno separato dalla pompa che tutt'ora non riesco a farla funzionare, sicuramente avro
sbagliato nel rimontare, purtroppo e passato molto tempo tra smontaggio e rimontaggio e
sicuramente qualcosa sara' sfuggito.
se puoi aiutarmi con quache piccolo spaccato ne sarei grato ho ordinato il cd ma ho paura che non arrivi prima di Natale. Grazie Ciao.
grazie per avermi risposto, comunque l'impianto in questione e della fulvia rally coupe' del 69
con servofreno separato dalla pompa che tutt'ora non riesco a farla funzionare, sicuramente avro
sbagliato nel rimontare, purtroppo e passato molto tempo tra smontaggio e rimontaggio e
sicuramente qualcosa sara' sfuggito.
se puoi aiutarmi con quache piccolo spaccato ne sarei grato ho ordinato il cd ma ho paura che non arrivi prima di Natale. Grazie Ciao.