Appia 2a serie

Gallery
giacomo

Appia 2a serie

Messaggio da leggere da giacomo »

Ho acquistato sramattina in edicola il modellino della 2a serie,è molto bello con addirittura il volante con al centro la "a" di Appia l'interno è spettacolare con la riproduzione degli strumenti e i sedili con le cuciture! la consiglierei veramente anche ai non modellisti.(solo a €.9,90)
lorenzo usa

Re: Appia 2a serie

Messaggio da leggere da lorenzo usa »

Giacomo,

che tu sai, uscira mai il modellino della Flavia Berlina 1a serie?

Lorenzo
Paolo67

Messaggio da leggere da Paolo67 »

Ciao Giacomo, scusami ma il modellino è in vendita con qualche rivista vero?
Sapresti darmi maggiori dettagli, perchè anch'io vorrei comprarlo.

grazie
Paolo67
giangiacomo

Messaggio da leggere da giangiacomo »

Caro Lorenzo, ti dico subito che amici modellisti(molto più di me!)mi hanno assicurato che in cina è già stato visto quindi probabilmente con la collezione di Lancia in prossima uscita vedremo finalmente anche il modellino 1:43 della nosra beniamina.Per inciso ti segnalo che il modello è stato già prodotto sia come "obsoleto"mi pare Politoys ma è bruttino mentre è in vendita uno "speciale"quindi in produzione piuttosto limitata che è a dir poco bellissimo ma piuttosto costoso se non erro intorno ai 200 €.sempre in scala 1:43,io l'ho visto e sarebbe da esporre nella vetrina di un gioielliere!
Con l'occasione ti segnalo che l'ultimo numero di Veloce today non riesce a caricare le foto.
Cordiali saluti.
giangiacomo

Messaggio da leggere da giangiacomo »

Il modello fa parte della serie Auto Italiane da collezione fascicolo n.30 editore Hachette €.9,90 è di colore nero con le manigle apriporta riportate la tapezzeria grigia e il cruscotto riprodotto fedelmente.
Paolo67

Messaggio da leggere da Paolo67 »

Grazie per le info,
dopo aver fatto il giro delle edicole di mezza Palermo per un tre-quattro giorni con nessun risultato, quando e dove (in un'edicola di periferia) meno me lo aspettavo eccoti l'Appia seconda serie nera!
Presa, portata a casa ed ammirata: è veramente curata nei dettagli.

ciao
Paolo67
Rispondi

Torna a “Appia”