Appia 2a serie
Appia 2a serie
Ho acquistato sramattina in edicola il modellino della 2a serie,è molto bello con addirittura il volante con al centro la "a" di Appia l'interno è spettacolare con la riproduzione degli strumenti e i sedili con le cuciture! la consiglierei veramente anche ai non modellisti.(solo a €.9,90)
Re: Appia 2a serie
Giacomo,
che tu sai, uscira mai il modellino della Flavia Berlina 1a serie?
Lorenzo
che tu sai, uscira mai il modellino della Flavia Berlina 1a serie?
Lorenzo
Ciao Giacomo, scusami ma il modellino è in vendita con qualche rivista vero?
Sapresti darmi maggiori dettagli, perchè anch'io vorrei comprarlo.
grazie
Paolo67
Sapresti darmi maggiori dettagli, perchè anch'io vorrei comprarlo.
grazie
Paolo67
Caro Lorenzo, ti dico subito che amici modellisti(molto più di me!)mi hanno assicurato che in cina è già stato visto quindi probabilmente con la collezione di Lancia in prossima uscita vedremo finalmente anche il modellino 1:43 della nosra beniamina.Per inciso ti segnalo che il modello è stato già prodotto sia come "obsoleto"mi pare Politoys ma è bruttino mentre è in vendita uno "speciale"quindi in produzione piuttosto limitata che è a dir poco bellissimo ma piuttosto costoso se non erro intorno ai 200 €.sempre in scala 1:43,io l'ho visto e sarebbe da esporre nella vetrina di un gioielliere!
Con l'occasione ti segnalo che l'ultimo numero di Veloce today non riesce a caricare le foto.
Cordiali saluti.
Con l'occasione ti segnalo che l'ultimo numero di Veloce today non riesce a caricare le foto.
Cordiali saluti.
Il modello fa parte della serie Auto Italiane da collezione fascicolo n.30 editore Hachette €.9,90 è di colore nero con le manigle apriporta riportate la tapezzeria grigia e il cruscotto riprodotto fedelmente.
Grazie per le info,
dopo aver fatto il giro delle edicole di mezza Palermo per un tre-quattro giorni con nessun risultato, quando e dove (in un'edicola di periferia) meno me lo aspettavo eccoti l'Appia seconda serie nera!
Presa, portata a casa ed ammirata: è veramente curata nei dettagli.
ciao
Paolo67
dopo aver fatto il giro delle edicole di mezza Palermo per un tre-quattro giorni con nessun risultato, quando e dove (in un'edicola di periferia) meno me lo aspettavo eccoti l'Appia seconda serie nera!
Presa, portata a casa ed ammirata: è veramente curata nei dettagli.
ciao
Paolo67