Pagina 1 di 1

nuovo moderatore

Inviato: 07 nov 2006, 14:16
da andrea
Da oggi sono il nuovo moderatore del forum Appia e Jolly. E' un piacere dare il benvenuto a chiunque voglia contribuire con idee, suggerimenti, domande,annunci etc.

Vorrei premettere che, pur essendo un lancista di vecchia data (la mia prima Lancia nuova la comprai nel 1980), non sono certo un esperto di Appia. Infatti possiedo da solo 3 mesi un'Appia S2 che tiene buona compagnia alle mie 4 Fulvie. Sto cercando di imparare molte cose su questo modello e in un certo senso ho dovuto accelerare i miei "studi" in quanto ho dovuto revisionare completamente la testata a causa di un surriscaldamento. Il lavoro l'ho dovuto fare a ritmi serrati per partecipare al bellissimo raduno per il centenario Lancia a Oderzo. Devo dire che l'Appia mi ha dato un grande piacere a guidarla.

Comunque, ho visto che a questo forum, per fortuna nostra, contribuiscono esperti che ringrazio per i loro preziosi consigli ed a cui io stesso intendo rivolgermi in futuro.

Una mia prima richiesta e' che, in ogni messaggio, sia indicato il luogo dove il venditore ha una macchina o un ricambio da vendere. Questo per semplificare domanda ed offerta.

Grazie e ciao
Andrea

Re: nuovo moderatore

Inviato: 07 nov 2006, 16:03
da Corrado
Caro Andrea con grande piacere vedo il tuo ingresso in qualità di moderatore, sebbene dal punto di vista storico non si possa dimenticare il tuo contributo al sito (chi non ha mai bazzicato le Q&A sulla Fulvia?).
Benvenuto a casa tua, direi :-)
Corrado

Re: nuovo moderatore

Inviato: 07 nov 2006, 18:15
da andrea
Grazie Corrado, spero che, con il contributo di tutti, il forum sia sempre piu' interessante.
ciao
Andrea

Re: nuovo moderatore

Inviato: 07 nov 2006, 22:11
da Pierluigi T.
Benvenuto, anzi benritornato, ad Andrea anche da parte mia.
Sono molto felice che la sezione Appia, uno dei modelli più apprezzati della produzione Lancia, abbia un moderatore come te.
Buon lavoro.
Pierluigi

Re: nuovo moderatore

Inviato: 17 feb 2007, 10:52
da f68
Caro Andrea,
non ho il piacere di conoscerti personalmente, o almeno non mi pare.
Sono un Lancista da sempre e l'appia e' uno dei miei modelli preferiti.
Sarei contento se potessi lasciarmi un tuo recapito per poterti contattare e raccontare alcune cose che ritengo debba sapere il moderatore di questo sito. Avrei piacere di farlo al di fuori del sito in quanto trattasi di cose che gradirei rimanessero un po' riservate...., almeno agli occhi di qualcuno. Scusa la mia "sibillinaggine", ma sono certo che capirai quando ci contatteremo.
Grazie di tutto, scusami ancora, tanti cordiali saluti e ..........

VIVA LANCIA ORA E SEMPRE!!!!!