altra domanda sulla moquette della Flaminia GT
altra domanda sulla moquette della Flaminia GT
A parte la moquette sul grigio della flaminia GT, quante altre tonalità di colore originale c'erano di moquette?
Re: altra domanda sulla moquette della Flaminia GT
Sicuramente c 'era il nocciola,come sulle aurelia b20 5'e6',e come c'erano anche i tappeti in gomma per le flaminia.LE flaminia viste da me con l'interno rosso,nero,e blue,avevano mouquette grigia,quelle con interno beige e tabacco avevano mouquette nocciola.
Re: altra domanda sulla moquette della Flaminia GT
Penso che tu abbia ragione: non ho mai visto gli interni rossi con la moquette nocciola, ma sempre con il grigio. Avendo gli interno rossi, il mio Il problema è che non ho trovato una moquette grigia che abbia la tonalità di colore dell'originale, nonostante abbia visionato tutte le moquette di lana che producono Trinchero e la Bel Car...
Adesso sto cercando pure all'estero, ma dispero di trovare quella che cerco.
Bisognerebbe accontentarsi come fanno molti, ma per come ragiono io, mi è duro mettere una moquette di una tonalità di grigio molto diversa dall'originale che si presenta in una tonalità grigio-verde.
ciao
Adesso sto cercando pure all'estero, ma dispero di trovare quella che cerco.
Bisognerebbe accontentarsi come fanno molti, ma per come ragiono io, mi è duro mettere una moquette di una tonalità di grigio molto diversa dall'originale che si presenta in una tonalità grigio-verde.
ciao