Vendo Flaminia convertibile IN ARRIVO
Vendo Flaminia convertibile IN ARRIVO
come da oggetto vendo Flaminia Convertibile in arrivo giovedi a VR.la macchina non ha documenti maverrà comunque consegnata immatricolata: dovrebbe essere un 2800 blu Lancia con pelle beige, veicolo appena restaurato. Max serietà posterò foto quanto prima
Attenzione Non è la mia di famiglia che tempo fa avevamo pensato di vendere.
3493211706
Attenzione Non è la mia di famiglia che tempo fa avevamo pensato di vendere.
3493211706
Re: Vendo Flaminia convertibile IN ARRIVO
Ciao Tiziano, sto restaurando una convertibile 2500 del 1960 mi piacerebbe vedere la tua e se
possibile fotografare alcuni particolari .Fammi sapere .
possibile fotografare alcuni particolari .Fammi sapere .
Certo se mi mandi una mail con i particolari da fotografare provvedo a mandarti le foto al più presto se la vuoi vedere dal vivo sono a verona tutte due...
Buongiorno,
sarei interessato alla Flaminia Convertibile.
Se potesse farmi avere dei dettagli in + , anno, resaturo etc con eventuali foto.
Ho appena venduto un paio di auto e volevo reinvestire in Flaminia o aurelia covertibile
La ringrazio
saluti
Giuseppe
Ferraris
sarei interessato alla Flaminia Convertibile.
Se potesse farmi avere dei dettagli in + , anno, resaturo etc con eventuali foto.
Ho appena venduto un paio di auto e volevo reinvestire in Flaminia o aurelia covertibile
La ringrazio
saluti
Giuseppe
Ferraris
Sono interessato e vorrei ricevere anche io delle fotografie.
Grazie
Paolo f.
Grazie
Paolo f.
salve,
sarei interessato alla vettura.Se puoi inviarmi delle foto.Saluti G.M.PINO
sarei interessato alla vettura.Se puoi inviarmi delle foto.Saluti G.M.PINO
sarei interessato. Se fosse possibile, vorrei avere maggiori dettagli, una foto e sapere almeno orientativamente il prezzo.
Grazie, cordialmente
Alessandro Maccari
Grazie, cordialmente
Alessandro Maccari
Ciao, sono di VR e circa un anno fà stavo per acquistare un flaminia conv. del '62 blu con int. beige ma poi il venditore mi tirato il bidone vendendola ad un altro la stessa mattina che dovevamo andare a fare il passaggio. Mi piacerebbe vedere l'auto e conoscere il prezzo perchè, anche se nel frattempo ho preso un mercedes 190 sl, la flaminia mi è rimasta nel cuore.
grazie per la risp.
Alex.
grazie per la risp.
Alex.
se ancora disponibile sono interessato all'acquisto. Prego contattarmi tramite email o direttamente al3474691044. Grazie.