Pagina 1 di 1

lancia fulvia 1.3 S 1^serie del 1970

Inviato: 15 nov 2005, 10:42
da pernice73
Salve mi chiamo Claudio sono proprietario della vettura in oggetto, devo risolvere un paio di problemi e provo a rivolgermi a voi visto e considerato che i grandi appassionati ne sanno sempre di più di un bravo meccanico o carrozziere .
1° problema ..... acqua in abitacolo , essa si infiltra anche a vettura ferma , premettendo che i parafanghi sono sani , sostituendo le guarnizioni delle portiere potei risolvere??

2° problema.... il riscaldamento funziona ma è paragonabile al fiato di un asino , per nostro signore è andato bene ma sinceramente per la fulvia è un pò poco... ho smontato il rubinetto che apre il circolo dell'acqua calda all'interno del vano motore ed era in ordine cioè apre e chiude .... c'è qualche operazione da mè sconosciuta da eseguire per far rendere al meglio l'impianto ????

3° problema .... ed ultimo per ora , l'auto acuistata da mè in primavera era già fornita dell'iscrizione ASI e sua targhetta d'ottone con numero di serie, mi chiedo se cambiando proprietario non si debba dare comunicazione all'organo ASI , se questo sia ancora valido o abbia una scadenza ecc.ecc. insomma la burocrazia non è il mio forte , considerando che attualmente possiedo 4 veicoli storici ed iscritto ad un club solamente uno di questi ( VW bus type2) quindi utilizzando questo per l'assicurazione ridotta ed il resto dei libretti come allegati e quindi applicando una tariffa irrisoria .

Scusate la marea di dubbi , se qualcuno ha tempo e voglia di risolverne qualcuno gli sarò molto grato.

Grazie Claudio da Maranello!!!!