Carrozzieri e meccanici che conoscano la Flaminia nel NordEst

Gallery
Flaminia WW Registry
Pierluigi T.

Carrozzieri e meccanici che conoscano la Flaminia nel NordEst

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Cari Flaministi,

sono da pochi giorni diventato uno di voi grazie all'acquisto di una berlina 2800 del 1964 .
La vettura è completa e marciante ma al contempo ferma da tanti anni, seppure al coperto, e bisognosa di molte cure cosmetiche e funzionali.

A tale scopo vi chiedo di segnalarmi eventuali meccanici e/o carrozzieri e/o tappezzieri non troppo distanti dalla prov. di Treviso dove abito e che siano abbastanza esperti di questa vettura.

Da un lato vorrei fare da me il più die lavori ma voglio anche fermarmi lì dove non arrivano le mie competenze/abilità ..

Grazie e ciao
Pierluigi
andreaGTL

Re: Carrozzieri e meccanici che conoscano la Flaminia nel NordEst

Messaggio da leggere da andreaGTL »

Bravo benvenuto nel "club"....

Ho conosciuto i Sig ri Clerici e te li consiglierei, ma sono nel comasco. valuta tu.
sappi comunque che sul modello Flaminia sono eccezionali
per il resto anche io vorrei farmi il più possibile.

ciao

andrea
Filippo(ve)

Messaggio da leggere da Filippo(ve) »

Benvenuto tra noi !!

Ti consiglio di di cercare di fare la maggior parte dei lavori da te. Non è facile trovare personale che sappia lavorare sulla Flaminia in modo corretto e rispettoso, soprattutto per quanto riguarda la meccanica. Il vero tallone d'achille sono i ricambi purtroppo rintracciabili unicamente dai soliti noti e molto costosi.
Io sono di Marghera ma per la tapezzeria porto tutto a torino dove ho trovato un artigiano onesto con una qualità di esecuzione veramente fantastica.

Se hai bisogno di qualche consiglio e di qualche nome a cui appogiarti chiamami al 3332577762

Ancora complimenti per l'acquisto
saluti
Filippo
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Grazie ragazzi per l'accoglienza. Dei F.lli Clerici ho sempre sentito parlare un gran bene ma sono ahimè un po' lontani . Filippo, forse noi ci conosciamo già : eri per caso venuto a casa mia con un tuo amico tempo fa per vedere la mia Beta HPE ?

ciao
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

Io sono di Verona; come meccanica mi affido a Filippi Cipriano(autorally) a San Giovanni Lupatoto, comune confinante con VR,tel 045/8778542 eventualmente chiedi di parlare con Cipriano e digli che ti ha dato il suo numero Tiziano,è un amico...Se poi vai capirai perché vale la pena andare da lui e vedrai come è la Flaminia SSZ che c'è, come tapezzeria vado da Maieli a Roverbella anche lui prezzi soddisfacenti lavoro bellissimo, come carrozzeria vado da Sinibaldi a Zevio, se vuoi qualche info chiamami allo 3493211706
Rispondi

Torna a “Flaminia”