Copriruota Flaminia

Gallery
Flaminia WW Registry
Maurizio

Copriruota Flaminia

Messaggio da leggere da Maurizio »

Ho acquistato una Lancia Appia smontata e ho trovato anche un copriruota della Flaminia che vendo. Un saluto a tutti lancisti.
claudio

Re: Copriruota Flaminia

Messaggio da leggere da claudio »

Complimenti per l'Appia; di che serie è? Per copriruota Flaminia immagino tu intenda la borchia cromata. In che condizioni è? quanto pensi di chiedere e dove si troverrebbe il copriruota? Grazie
Maurizio

Ho una Appia I serie, in fase di restauro, ultimamente ho acquistato solo delle parti di una Appia smontata senza scocca, tra cui questa famosa borchia, che mi sembra composta da una parte esterna in allumino, e una parte interna in acciaio cromato, esternamente mi sembra sia perfetta, internamente la cromatura è parzialmente danneggiata. Se ti interessa posso tentare di mandarti due foto alla tua e-mail. Io mi trovo a Gorizia, ma avendo una ditta di trasporti posso spedirlo quasi dappertutto.
Resto in attesa della tua e-mail per spedirti le foto.Ciao.
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

Sto restaurando una flaminia 2,5 del 62 e mi mancano 1 coprimozzo ed un cerchio copri-bordo del cerchione. Se non l'hai già venduto, mi puoi fare sapere quanto vuoi (e se possibile una foto)? Grazie per il momento.
A presto. Paolo
Maurizio

E' ancora disponibile appena trovo un momento ti invio le foto.
claudio

Messaggio da leggere da claudio »

Ciao. Puoi spedirmi per favore la foto ad audiomandi@libero.it.
Grazie
Claudio
Maurizio

Paolo per favore indicami l'indirizzo e-mail per le foto. Grazie ed auguri.
Maurizio

Il copriruota è in vendita su e-bay al prezzo di partenza di 30,00 €.
Rispondi

Torna a “Flaminia”