flaminia touring convertibile
flaminia touring convertibile
Cerco Lancia Flaminia touring convertibile in buone condizioni generali qualsiasi colore pagameno in contanti.
Re: flaminia touring convertibile
giuseppe la mia flaminia e' totalmente rifatta a nuovo ed e' in vendita se sei interessato e' per vendita per 38000 euro
ps
quando ho detto e' nuova e' come fosse uscita dalla fattoria con il motore con 100 chilometri
fammi sapere
ciao Alberto
ps
quando ho detto e' nuova e' come fosse uscita dalla fattoria con il motore con 100 chilometri
fammi sapere
ciao Alberto
Sono interessato a vedere la macchina: sitratta del modello 3C e di che colore è la carrozzeria? La macchina è iscritta all'ASI? Ti invio il mio cellulare per comunicazioni più rapide. 3389118466. Ciao. Giuseppe
sig. Giuseppe la macchina non e' la 3c ma besi' la superleggera touring spyder del61 ed e' in perfette condizioni e presto sara' iscritta all'asi. il colore della macchina e' quel grigio perla con interni rosso tutto di pelle il motore e' stato rifatto e aveva solo 55mila miglia la capote e' nuova , le gomme sono nuove , non so come dirle la macchina e' in perfette condizioni econ sole forse non piu' di 120 chilometri, non so se ho detto che i freni sono nuovi e che tutte le parti sono state fornite da sig. Cavallito .
distinti saluti
Alberto
distinti saluti
Alberto