Flaminia touring 2500

Gallery
Flaminia WW Registry
marco tullio giordana

Flaminia touring 2500

Messaggio da leggere da marco tullio giordana »

sto restaurando una Gt Touring 2500 monocarburatore. Sotto la livrea avorio (riverniciata da precedenti proprietari) ho ritrovato l'originario colore: un giallo paglierino, sabbia chiaro (non saprei come definirlo) del quale non mi é riuscito di trovare le specifiche. Qualche lancista può aiutarmi? Ricordo di aver già visto questo colore (nei primi anni '60 la mia madrina aveva una Touring proprio con questa livrea, ma ero bambino e la memoria potrebbe ingannarmi) ma é da tempo che non mi capita di rivedere una Flaminia così. Cari saluti, marco tullio giordana
alberto raponi

Re: Flaminia touring 2500

Messaggio da leggere da alberto raponi »

Ciao abito in Boston e ho appena comperato una Flaminia spyder 2500superleggera mi trovo nella tua stssa situzione, se trovi i colori fammelo sapere io faro' lostesso.
saluti
Alberto
marco gastaldi

Re: Flaminia touring 2500

Messaggio da leggere da marco gastaldi »

Mi faccia sapere se non ha ancora trovato una soluzione (le auguro di si', dopo tanti mesi!). Penso proprio di poterla aiutare.
alberto raponi

Re: Flaminia touring 2500

Messaggio da leggere da alberto raponi »

Marco,non ho trovato nessuna soluione ancora per il ripao del mio gioiello ,la mia unica alternativa e' mandarla in Italia. Fammi sapere il modo piu' semplice per trovare le parti, come per esempio i paraurti anteriori e posrteriori e l'architettura della cappottina.
ti ringrazio anticipatamento
Alberto Raponi
Rispondi

Torna a “Flaminia”