ciao a tutti, avrei bisogno di chiarimenti riguardo delle parti in plastica .....dunque...la mia fulvia è una 2serie,ma il precedente proprietario..aveva sostituito i coprifari ,probabilmente,non trovandoli cromati, ha messo quelli in plastica nera,e quindi per non fare una scarpa ed una pantofola....ha prontamente verniciato la mascherina centrale(cromata)di nero....bravo furbone....tu sì che 6 in gamba.....lasciamo perdere....
tempo fa mi ero informato da una ditta di cromature di parti in metallo,ma il responsabile mi disse che il lavoro non si poteva fare,perchè secondo lui,usando i loro procedimenti dopo due giorni salta via tutto...
ho provato anche(nella mia ignoranza di elettricista) a verniciare con bomboletta =risultati disastrosi....non gli somiglia neanche a un chilometro alla cromatura vera.....cosa posso fare? c'e qualcuno che lo ha fatto da se? mi scoccia al quanto spendere delle cifre per dei pezzi di plastica....illuminatemi....saluti a tutti
pezzi da cromare
Re: pezzi da cromare
Quando avevo fatto fare la vernice per la mia al colorificio mi aveva detto che c'era un kit fatto apposta, con tre bombolette, un agrappante per la plastica, il cromo e tipo un trasparente per non che si opacizzi...
Mi sembra costasse un pochino il kit però, non sò se dico una fesseria ma sui 30-40€
Mi sembra costasse un pochino il kit però, non sò se dico una fesseria ma sui 30-40€
grazie per l'informazione, avevo gia' provato.....con l'aggrappante per plastica+vernice+protettivo trasparente.ma non mi soddisfava.....probabilmente il kit sara' diverso.....spero....saluti
La vernice l'avevo fatta fare da colorificio piola a Biella...
se vuoi puoi provare a sentirli, magari ti dicono il nome del kit, sono molto disponibili
se vuoi puoi provare a sentirli, magari ti dicono il nome del kit, sono molto disponibili