ciao a tutti,Vi chiedevo gentilmente un'info.Sulla mia Fulvia è montato un volante che non è il suo originale ,ed ha queste caratteristiche:
il diametro è di 33 cm; ha 3 razze con due fori circolari per razza;è imbullonato con 7 viti al mozzo;e sulla razza centrale è scritto O.B.R. e sotto "italian made".
Che volante è?
A me onestamente non piace tanto ,credo(?) che in futuro montero quello suo originale del 2 serie,anche se Domenica scorsa girando per la fiera di reggio emilia mi sono sentito sparare cifre intorno ai 300 euro trattabili per quello originale.
Ciao
Massimo
volante
Re: volante
Purtroppo non saprei soddisfare la tua curiosità, ma sicuramente posso dirti che 300 euro per il volante originale della 2a serie è un prezzo un tantino esagerato.
Quando e se deciderai di cambiarlo, metti un annuncio qui sul Forum e vedrai che sicuramente salterà fuori qualcosa a molto meno.
Facci sapere del tuo volantino... al limite postaci una foto, che magari trovi qualcuno disposto a barattare un volante 2a serie col tuo o magari trovi semplicemente un acquirente per il tuo!!!
ciao
alex
Quando e se deciderai di cambiarlo, metti un annuncio qui sul Forum e vedrai che sicuramente salterà fuori qualcosa a molto meno.
Facci sapere del tuo volantino... al limite postaci una foto, che magari trovi qualcuno disposto a barattare un volante 2a serie col tuo o magari trovi semplicemente un acquirente per il tuo!!!
ciao
alex
Re: volante
Guarda, personalmente non ho mai provato, ma se vai all'inizio del Forum trovi il Regolamento, lì ci sono le istruzioni.
Ciao
Alex
Ciao
Alex