Per motivi di ricerca invito tutti coloro che hanno una 1.6 HF 2° serie fino al telaio 818.740/1 *1443* a segnalare se la loro Fulvia ha i poggiatesta e quelli che ne hanno una dal telaio 818.740/1 *1444* in poi se invece non li ha, indipendentemente se l'auto è una "Lusso" oppure no.
Grazie a tutti!!
lucacica@alice.it
Informazioni poggiatesta HF 2° serie
Re: Informazioni poggiatesta HF 2° serie
Sui sedilli delle Corsa i poggiattesta non montano a meno che qualcuno abbia creato in seguito degli attacchi posticci. Inoltre, l'esiguo spessore dello schienale dei sedili delle Corsa mal si abbina allo spessore del poggiatesta, con un cattivo risultato estetico.
Ciao
PeoFSZ1600
Ciao
PeoFSZ1600
...e sono pienamente daccordo!
In definitiva ero curioso di sapere se tra il telaio 818.740 *1001* e *1443* c'è qualche "lusso" perchè ho un dubbio che mi attanaglia.
Ciao Peo e grazie
In definitiva ero curioso di sapere se tra il telaio 818.740 *1001* e *1443* c'è qualche "lusso" perchè ho un dubbio che mi attanaglia.
Ciao Peo e grazie
Numero di telaio 001287, sedili "bassi" tipo Fanalone e ovviamente no appoggiatesta.
Grazie Fabrizio!!
..e grazie 1000 a tutti coloro che contribuiranno alla ricerca.
Ovviamente poi quando avrò raccolto un certo numero di queste informazioni vi dirò i risultati
Luca
..e grazie 1000 a tutti coloro che contribuiranno alla ricerca.
Ovviamente poi quando avrò raccolto un certo numero di queste informazioni vi dirò i risultati
Luca