le mie revisioni

Fulvia
Antonio

le mie revisioni

Messaggio da leggere da Antonio »

sono solo due die tutte quelle che ho rivisionato

http://gallery.mac.com/anmac2#100021&bgcolor=black
franco1960

Re: le mie revisioni

Messaggio da leggere da franco1960 »

Antonio,

ma sei un mago, un meccanico, un carrozziere o un amatore o tutte le cose insieme ?

ho visto il tuo album sul web: avresti (scusa, te l'ho chiesta anche su un'altro post ...) una foto di dettaglio degli attacchi motore inferiori rifatti ?

Non capisco a quale dettaglio si riferisce la foto DSC04002.jpg della seconda pagina ...

grazie

Franco
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

sono un meccanico con l'amore e la passione per il mio lavoro, ogni tanto ci azzeco e ogni tanto mi fonno venire le madonne, qella foto DSC04002 si riferische al parafango avanti sinistro completamente rifatto con lamiera nuova modellata da me, praticamente senza togliere tutto ma solo quello che éra arruginito, questo mi é riuscito molto bene, quello che invece mi stà mandando un po sulle stelle é il parafango posteriore "Fanalino con bordo un po allungato" tanto arruginito, non ho trovato pezzi di ricambio e l'ho fatto da solo, l'ho finito ieri Sabato e son passato alla coda, sto' rifacendo i codolini "mi sembra che si chiamino cosi' ". Avrei intenzione di spruzzarla prima che sia veramente freddo.
non ho contato le ore che ci' sto passando ma chredo di aver passato aramai le 1000.
motore rifatto, cambio rifatto, carburatori rifatti, carrozzeria ci sto passando tente di quelle ore che sara' difficile rivenderla, i sedili sono in costruzione, come vedi devo essere propio pazzo.

per gli attacchi del motore intendi quelli in acciaio? no non li ho, ho dovuto rifare anche i miei.

Antonio
deidda 72

Messaggio da leggere da deidda 72 »

complimenti un intervento veramente profondo e professionale
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”