ciao
ho acquistato un anno fà una fluvia 3 discreta (ma perchè sul libretto è scritto 2?), però per altri impegnil'ho trascurata, non l'ho nemmeno messa sui cavalletti e non ho staccato nemmeno la batteria...
ora la voglio sistemare un pochettino:
tecnicamente, all'acquisto era impeccabile, ma cosa dovrei fare? a parte i classici controlli, sopporta bene la benzina verde o compro un additivo?
esteticamente è al 98% come carosseria e 80 come tapezzeria;
legalmente:
ma bisogna pagare la tassa di circolazione regionale?
assicurazione: che club mi consigliate con assicuratrice convenzionata per una rca (valida)?
ecco per iniziare per ora... , grazie a tutti
ciao
rimettere una fulvia ferma da min un anno: che e come fare?
Re: rimettere una fulvia ferma da min un anno: che e come fare?
Ciao Gustavo e benvenuto.
Ho visto che in parte ti hanno già risposto altrove, sull'altra sezione, e ti confermo tutto quello che ti hanno suggerito.
Ti consiglio inoltre di fare un bel "cerca" sul forum e vedrai che troverai tanti suggerimenti utili perchè si è già parlao più volte di questi argomenti, anche di bollo ed asicurazione.
Personalmente ti consiglio di fare un giro sul sito del Centro Assicurativo Pavese, hanno delle polizze buone ed economiche. Anche la Helvetia so che ha qualcosa. MA soprattutto entrambe non chiedo Asi ne Registri, ma solo l'iscrizione ad un Club qualsiasi.
Facci sapere ma soprattutto usa la Fulvia!!!!!!!
Ciao
Alex
Ho visto che in parte ti hanno già risposto altrove, sull'altra sezione, e ti confermo tutto quello che ti hanno suggerito.
Ti consiglio inoltre di fare un bel "cerca" sul forum e vedrai che troverai tanti suggerimenti utili perchè si è già parlao più volte di questi argomenti, anche di bollo ed asicurazione.
Personalmente ti consiglio di fare un giro sul sito del Centro Assicurativo Pavese, hanno delle polizze buone ed economiche. Anche la Helvetia so che ha qualcosa. MA soprattutto entrambe non chiedo Asi ne Registri, ma solo l'iscrizione ad un Club qualsiasi.
Facci sapere ma soprattutto usa la Fulvia!!!!!!!
Ciao
Alex