Collezione "Lancia Story" FINALMENTE in edicola, anche tante Fulvia !
Collezione "Lancia Story" FINALMENTE in edicola, anche tante Fulvia !
Riprendo i post gia presenti dalla sezione "Collezione" e li riporto qui e in altre sezione perche credo la cosa interessi un po tutti, anche quelli che solitamente non seguono modellismo;
Finalmente la Hachette ha deciso di pubblicare la collezione Lancia Story, da mercoledi 22 agosto, a quanto scrivono sono previste 50 uscite tra fascicoli di storia e altrettanti Modellini in scala 1:43 a 9,90 euro cad (chi fa abbonamento ha 2 fascicoli + una targa originale storica Lancia), solitamente ben fatti quando riprendono stampi gia visti in questi anni e in piu con nuovi modelli rifatti credo mai visti o comunque prodotti moltissimi anni fa e oggi a prezzi altissimi nei mercatini: tra questi cito che stando al sito dedicato finalmente vedremo il modellino dell Gamma Coupè, dell Beta Montecarlo, 2000coupè, Flavia Vignale, Appia Vignale ma pure Trevi, Beta berlina, Dedra e altre recenti tra Y o sportive come D24 ma soprattutto sono presenti tante Fulvia tra cui innanzi tutto la rara
Berlina 2c, poi Fulvia coupè 1s, coupè 1.3s, coupè 1.6HF e FSZagato 1.3s,
Insomma dovrebbe essere una collezione da non perdere anche perche sappiamo che è stata curata con direttamente con l'aiuto del Lancia Club e del dott. Masala.
qua comunque il sito dedicato
http://www.hachette-fascicoli.it/index. ... pera&id=56
e qua i primi 4 numeri
Finalmente la Hachette ha deciso di pubblicare la collezione Lancia Story, da mercoledi 22 agosto, a quanto scrivono sono previste 50 uscite tra fascicoli di storia e altrettanti Modellini in scala 1:43 a 9,90 euro cad (chi fa abbonamento ha 2 fascicoli + una targa originale storica Lancia), solitamente ben fatti quando riprendono stampi gia visti in questi anni e in piu con nuovi modelli rifatti credo mai visti o comunque prodotti moltissimi anni fa e oggi a prezzi altissimi nei mercatini: tra questi cito che stando al sito dedicato finalmente vedremo il modellino dell Gamma Coupè, dell Beta Montecarlo, 2000coupè, Flavia Vignale, Appia Vignale ma pure Trevi, Beta berlina, Dedra e altre recenti tra Y o sportive come D24 ma soprattutto sono presenti tante Fulvia tra cui innanzi tutto la rara
Berlina 2c, poi Fulvia coupè 1s, coupè 1.3s, coupè 1.6HF e FSZagato 1.3s,
Insomma dovrebbe essere una collezione da non perdere anche perche sappiamo che è stata curata con direttamente con l'aiuto del Lancia Club e del dott. Masala.
qua comunque il sito dedicato
e qua i primi 4 numeri
Re: Collezione "Lancia Story" FINALMENTE in edicola, anche tante Fulvia !
Grazie per la segnalazione HFil, questa è una gran bella notizia.
Ovviamente completerò l'opera, mi sembra un'occasione imperdibile.
Ciao
Alex
Ovviamente completerò l'opera, mi sembra un'occasione imperdibile.
Ciao
Alex
ciao HFil
ma un modellino della Fulvia Coupè 2s esiste ? Io ho sempre visto nelle varie collezioni in edicola una 1s, magari con dettagli approssimativi. Tra l'altro ho comprato "fuori edicola" una versione della Vitesse della prima serie 1200cc
un saluto a tutti
Franco
ma un modellino della Fulvia Coupè 2s esiste ? Io ho sempre visto nelle varie collezioni in edicola una 1s, magari con dettagli approssimativi. Tra l'altro ho comprato "fuori edicola" una versione della Vitesse della prima serie 1200cc
un saluto a tutti
Franco
Si il modellino 1.3s 2s esiste, l'ho visto negli ebay internazionali svariate volte fino a qualche mese fa e ho fatto la ca@ata di non prenderlo, c'era sia in versione stradale che in allestimento Montecarlo, putroppo ora non si vede piu, spero si possa ritrovare anche in un qualche mercatino..
Il modellino della Fulvia Coupè seconda serie in effetti esiste.
Sono state prodotte divers versioni.Come ha detto HFil,stradale e Montecarlo,e se non erro anche 1600 HF Fanalino.
Erano nel listino dell'italiana ProgettoK,qualche anno fa.
Andrea84
Sono state prodotte divers versioni.Come ha detto HFil,stradale e Montecarlo,e se non erro anche 1600 HF Fanalino.
Erano nel listino dell'italiana ProgettoK,qualche anno fa.
Andrea84
Ciao, confermo quanto detto da Andrea84, anzi la Montecarlo è uscita solo lo scorso anno. Non bellissima comunque, ad esser sinceri, in realtà è uguale alla versione stradale solo con cofani neri.
Sul sito www.pegoitalia.it si trova il catalogo, le varie versioni fulvia non ci sono più ma sicuramente nei negozi si trovano e sicuramente nelle fiere tipo Novegro o anche a Padova.
ciao
Sul sito www.pegoitalia.it si trova il catalogo, le varie versioni fulvia non ci sono più ma sicuramente nei negozi si trovano e sicuramente nelle fiere tipo Novegro o anche a Padova.
ciao
Concordo nella maniera più assoluta.
Se si vuole avere la collezione completa si devono avere,ma come qualità lasciano a desiderare...
Andrea84
Se si vuole avere la collezione completa si devono avere,ma come qualità lasciano a desiderare...
Andrea84
Re: Collezione
comprato ora il secondo numero della collezione... con 2 modellini Fulvia coupè a 9,9euro:
- Fulvia 1a serie 1965
- Fulvia Concept 2003
davvero bellissime! Nel fascicolo oltre alle schede sulle 2 Fulvia, bello l'inserto dedicato ai modelli realizzati dai carrozzieri per le Lancia Aprilia
- Fulvia 1a serie 1965
- Fulvia Concept 2003
davvero bellissime! Nel fascicolo oltre alle schede sulle 2 Fulvia, bello l'inserto dedicato ai modelli realizzati dai carrozzieri per le Lancia Aprilia
Scusate, ma secondo voi la fulvia coupè SECONDA serie, rarissima nei modellini, sarà compresa?
Nell'elenco non c'è, ma in foto si. (E' una safari rossa credo)
Ciao
Duke
Nell'elenco non c'è, ma in foto si. (E' una safari rossa credo)
Ciao
Duke
Non saprei... anche perche quella che si vede è una foto di una Fulvia vera e non di un modellino..
credo che la cosa migliore sia seguire gli aggiornamenti di questa pagina
credo che la cosa migliore sia seguire gli aggiornamenti di questa pagina