Foto divanetto posteriore nero
Foto divanetto posteriore nero
Salve a tutti,
sto cercando delle foto dettagliate del divanetto posteriore della fulvia cuopè seconda serie con interni in vinile nero, potete aiutarmi?
Intanto grazie,
Mattia.
sto cercando delle foto dettagliate del divanetto posteriore della fulvia cuopè seconda serie con interni in vinile nero, potete aiutarmi?
Intanto grazie,
Mattia.
Re: Foto divanetto posteriore nero
Mi sono dimenticato di darmi la email
mp87 @ libero.it senza spazi ovviamente....
Magari se avete anche delle foto della mensolina del lunotto per capire di che materiale è e il colore da abbinare agli interni neri
mp87 @ libero.it senza spazi ovviamente....
Magari se avete anche delle foto della mensolina del lunotto per capire di che materiale è e il colore da abbinare agli interni neri
Ciao,
dammi qualche giorno di tempo che scatto le foto e te li invio.
Ciao
Mariano
dammi qualche giorno di tempo che scatto le foto e te li invio.
Ciao
Mariano
Foto arrivate... la fulvia delle foto è veramente stupenda, complimenti
La mensolina è dello stesso colore del cielino, però non è skay traforato, è skay semplice, giusto?
La mensolina è dello stesso colore del cielino, però non è skay traforato, è skay semplice, giusto?
Si giusto, è skay semplice.
Grazie per i complimenti, manda una foto della tua.
Ciao
Mariano
Grazie per i complimenti, manda una foto della tua.
Ciao
Mariano
Spedita! Se hai bisogno di altri dettagli scrivi pure...
Ciao V.
Ciao V.
La mia (1,3s seconda serie blu) ora è un po' improponibile.. me l'ha regalata mio padre a inizio anno e piano piano la sto sistemando.
Sto facendo un lavoro che forse i puristi non apprezzeranno, la voglio restaurare in chiave "sportiva" così che diventi veramente mia.
Il motore è ancora da rodare, è stato rifatto a suo tempo ma poi l'auto è rimasta ferma per vari problemi, gli interni li sto rifacendo completamente (ho preso dei sedili fusina, un bel volante, la palpebra nuova e ora tocca all'impiallacciatura in legno del cruscotto e al resto degli interni) e lascierò per più avanti l'esterno perchè non ho fondi infiniti... in compenso ci sono i cromodora che fanno la loro bella figura...
Comunque non ho nessuna fretta, la macchina è con noi da oltre trenta anni e qualche mese in più non credo gli faccia differenza..
In compenso sono già a posto con i documenti, mi manca solo la revisione...
Vi ringrazio di nuovo per le foto, le stamperò per valutare il lavoro insieme al tappezziere.. di nuovo complimenti per le auto!
Sto facendo un lavoro che forse i puristi non apprezzeranno, la voglio restaurare in chiave "sportiva" così che diventi veramente mia.
Il motore è ancora da rodare, è stato rifatto a suo tempo ma poi l'auto è rimasta ferma per vari problemi, gli interni li sto rifacendo completamente (ho preso dei sedili fusina, un bel volante, la palpebra nuova e ora tocca all'impiallacciatura in legno del cruscotto e al resto degli interni) e lascierò per più avanti l'esterno perchè non ho fondi infiniti... in compenso ci sono i cromodora che fanno la loro bella figura...
Comunque non ho nessuna fretta, la macchina è con noi da oltre trenta anni e qualche mese in più non credo gli faccia differenza..
In compenso sono già a posto con i documenti, mi manca solo la revisione...
Vi ringrazio di nuovo per le foto, le stamperò per valutare il lavoro insieme al tappezziere.. di nuovo complimenti per le auto!
Ciao,
non esistono Fulvia improponibili, sono tutte e sempre belle, ergo manda una foto!!!
Restaurala come più ti piace, è tua e te la devi godere al meglio.
Ciao
Mariano
non esistono Fulvia improponibili, sono tutte e sempre belle, ergo manda una foto!!!
Restaurala come più ti piace, è tua e te la devi godere al meglio.
Ciao
Mariano
Ti ho mandato una foto anch'io... volevo partecipare!!!
Ciao
Alex
Ciao
Alex